X


Verissimo, Alessandro Siani fa un chiarimento: “Sono circolate notizie non vere”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Verissimo
Foto Alessandro Siani Verissimo

Alessandro Siani fa un chiarimento su Striscia la notizia a Verissimo: “Sono circolate notizie non vere”

Dopo l’ospitata a Verissimo di qualche mese fa, in occasione di Striscia la notizia, è tornato Alessandro Siani nel programma di Canale5. E proprio sul popolare tg satirico Alessandro Siani a Verissimo ha voluto fare un chiarimento e lanciare un messaggio importante. Da quando lui e Vanessa Incontrada hanno finito l’incarico a Striscia sul web gira voce che i due siano stati sostituiti per flop. A Verissimo Alessandro Siani ha spiegato che si tratta di fake news. Poi ha aggiunto:

“Sono circolate delle voci e poi si sono moltiplicate. Alla fine la cosa che a me fa riflettere è proprio il fatto che delle notizie che non sono vere possono diventare realtà. Questo è pericoloso. Adesso noi lo stiamo raccontando e quindi al pubblico arriverà che erano false e sono state strumentalizzate”.

Alessandro Siani a Verissimo presenta il film ‘Chi ha incastrato Babbo Natale’: “Film per tutti”

Oltre al chiarimento su Striscia la notizia Alessandro Siani a Verissimo ha rivissuto tutta la sua carriera che quest’anno compie ben 25 anni. Inoltre l’attore, comico, regista e conduttore ha presentato anche il film Chi ha incastrato Babbo Natale, con Christian De Sica ospite ieri a Verissimo, che uscirà il 16 dicembre. Sul suo nuovo film Alessandro Siani ha detto:

“E’ senza parolacce, volgarità, nessuno si spoglia. E’ un film per tutti, è una favola per bambini”.

Verissimo, Alessandro Siani riceve una sorpresa da Diletta Leotta: “E’ stata adorata”

Infine Alessandro Siani a Verissimo, sempre in occasione del lancio del suo film, ha ricevuto una sorpresa da Diletta Leotta, tra le protagoniste. Nel videomessaggio Diletta Leotta ha speso per Alessandro Siani parole colme di affetto e gratitudine per l’opportunità avuta alla sua esperienza da attrice. Dunque Alessandro Siani sorpreso da Silvia Toffanin ha raccontato:

“Diletta ha fatto tanti provini, circa cinque. Avevamo visto tantissime attrici ma lei è stata adorata”.