X


Verissimo, anticipazioni 13 e 14 novembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospiti verissimo

Verissimo ospiti sabato 13 novembre e domenica 14: Lorella Cuccarini, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Continua il grande successo di Verissimo in questa stagione televisiva che ha segnato il doppio appuntamento della trasmissione con l’aggiunta della domenica. Ogni settimana Verissimo colleziona ascolti record che confermano l’ottima scelta di doppiare il programma di Silvia Toffanin nella domenica pomeriggio. Grandi ospiti sabato 13 novembre 2021 a Verissimo, come Lorella Cuccarini, insegnante di Amici e Loredana Bertè, icona musicale. Ma anche Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, che per la prima volta parleranno del loro amore nel salotto di Canale5. Tra gli ospiti di Verissimo di domenica 14 novembre, invece, ci saranno Alessandra Amoroso, Rita Dalla Chiesa, Patty Pravo, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio pronti a tornare a Zelig.

Ospiti Verissimo sabato 13 novembre 2021: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, Lorella Cuccarini

Come sopradetto tra gli ospiti di Verissimo sabato 13 novembre ci saranno Lorella Cuccarini, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, questi ultimi per la prima volta in coppia da Silvia Toffanin. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e l’ex ballerino di Amici si racconteranno a Verissimo a cuore aperto. Mentre Lorella Cuccarini, attuale professoressa di Amici, racconterà la nuova avventura nella cattedra di canto. Ancora, Loredana Bertè, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga carriera musicale Infine Nino D’Angelo e il campione d’oro delle Paralimpiadi di Tokyo, Simone Baarlam, nei 50 metri di stile libero.

Verissimo ospiti domenica 14 novembre: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, Alessandra Amoroso, Rita Dalla Chiesa, Patty Pravo

Infine per quanto riguarda gli ospiti di Verissimo di domenica 14 novembre ci saranno due importanti volti femminili della musica italiana. Ovvero Patty Pravo e Alessandro Amoroso, con il suo nuovo singolo. Ancora Rita Dalla Chiesa e poi Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che ha fatto una confessione, pronti e presentare il grande ritorno di Zelig su Canale5 da giovedì 18 novembre.