X


Verissimo, Francesco Renga ammette: “Fine storia con Ambra è stato frustrante”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Verissimo
foto Francesco renga verissimo

Francesco Renga a Verissimo parla della fine della sua storia con Ambra Angiolini: “E’ stato frustrante”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha iniziato la trasmissione intervistando Francesco Renga. Quest’ultimo ha ovviamente parlato del rapporto con i suoi figli e della sua vita in generale. In questa occasione Francesco Renga ospite oggi a Verissimo ha anche svelato a Silvia Toffanin che i suoi rapporti con la sua ex Ambra Angiolini sono ottimi. A questo punto la conduttrice ha subito chiesto al giurato di All Together Now se con la sua ex Ambra Angiolini i rapporti sono stati maturi fin da subito oppure hanno dovuto fare un grosso lavoro su loro stessi. E Francesco Renga a Verissimo non ha fatto mistero che prima di avere un rapporto sereno c’è stato un bel periodo di agitazione:

“Sarei ipocrita a dire che non ci sono stati attriti…Quando finisce una storia è sempre una sconfitta…Lo vivi come un dolore…E’ frustrante perchè ti domandi sempre dove hai sbagliato…”

Verissimo, Francesco Renga e il rapporto con i suoi figli: “Dopo la separazione si ha sempre un certo senso di colpa”

Successivamente Francesco Renga ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha anche dichiarato che una volta finita la storia con Ambra Angiolini ha avvertito un certo senso di colpa nei confronti dei figli. Per tale ragione all’inizio l’ospite di Verissimo Francesco Renga, il quale è giurato ad All Together Now, non ha nascosto che spesso e volentieri ha assecondato determinati comportamenti dei figli:

“All’inizio da genitore hai senso di colpa gigantesco che ti porta ad assecondare determinati comportamenti dei figli…E si scende a compromessi…”

Francesco Renga ha quindi confessato che subito dopo la fine della sua storia con Ambra Angiolini è stato tutto complicato, ma adesso per fortuna le cose si sono assestate.

Francesco Renga a Verissimo svela: “Non sono cattivo ad All Together Now”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi fatto presente a Francesco Renga che è il più cattivo tra i giurati di All Together Now. E Francesco Renga a Verissimo dapprima si è fatto una risata, e successivamente ha dichiarato:

“Dobbiamo sfatare questo mito…Il muro un po’ mi detesta…Con gli altri giurati c’è un ottimo rapporto…Io sono semplicemente così…”

Francesco Renga ha poi ricordato al pubblico a casa che domani sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di All Together Now, anticipando che ci saranno tantissimi colpi di scena.