X


Verissimo, il ricordo doloroso di Carolina Crescentini: “Mi volevano cambiare”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Verissimo
Foto Carolina Crescentini Verissimo

Carolina Crescentini a Verissimo, confessione dolorosa sugli inizi della carriera: “Mi volevano cambiare”

A distanza di diversi anni dall’ultima ospitata a Verissimo Carolina Crescentini è tornata nel salotto di Canale5. L’attrice, tra le più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano, è apparsa più raggiante che mai. E’ un periodo felice questo per Carolina Crescentini, che da giovedì torna al cinema con il film “Per tutta la vita”. Un successo dietro l’altro, anche se non sempre è stato così. A Verissimo, infatti, l’attrice ha raccontato di aver vissuto inizi non facili. Soprattutto perché le era stato chiesto di cambiare, per uguagliarsi a determinati canoni di bellezza. A tal proposito Carolina Crescentini a Verissimo ha detto:

“All’inizio mi volevano cambiare. Perché sono arrivata io, tutta strana, con queste cose sotto gli occhi. Ma io non ho mai avuto l’esigenza di cambiare, per il momento sto bene così”.

Carolina Crescentini sul marito Motta a Verissimo: “Ci siamo riconosciuti”

Della vita privata di Carolina Crescentini si sa pochissimo, in quanto l’attrice è estremamente riservata. Ma uno degli aspetti più chiacchierati riguarda il marito di Carolina Crescentini, su cui c’è grande curiosità. Si tratta del cantante Motta che è riuscito a portare Carolina Crescentini a dire il fatidico sì. Ben due matrimoni per Carolina Crescentini e Motta: uno a New York, improvviso e in stile rock, l’altro con amici e parenti una volta tornati in Italia. L’attrice a Verissimo non ha inoltre nascosto che risposerebbe Motta anche altre volte. Poi sul marito Motta Carolina Crescentini ha aggiunto:

“E’ una bravissima persona. Abbiamo gli stessi valori. Io penso che entrambi siamo due persone perbene e ci siamo riconosciuti”.

Verissimo, Carolina Crescentini nel nuovo film Per tutta la vita: “Bella emotività”

Dopo il grande successo de I Bastardi di Pizzofalcone 3 Carolina Crescentini torna al cinema. Da giovedì 11 Carolina Crescentini sarà protagonista del film Per tutta la vita insieme a Claudia Pandolfi, Claudia Gerini, Filippo Nigro e Luca e Paolo. Proprio su Luca e Paolo a Verissimo Carolina Crescentini ha detto:

“Ci siamo trovati molto bene. Sono contenta di aver lavorato con loro, hanno una bella emotività”.