X


Verissimo, Loredana Berté e le violenze subìte: “Ho trovato il coraggio di…”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Verissimo
Foto Loredana Berté Shock A Verissimo

Verissimo, Loredana Bertè sulle violenze subìte: “Qua ho trovato il coraggio di denunciare”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, e tra i tanti ospiti ci sarà pure Loredana Bertè. Quest’ultima ha deciso di andare nel salotto di Silvia Toffain per presentare il suo nuovo brano contro la violenza sulle donne scritto da Ligabue. Ovviamente la nuova puntata di Verissimo è già stata registrata in questi giorni. Motivo per cui sono uscite proprio poco fa le anticipazioni su ciò che ha detto Loredana Bertè da Silvia Toffanin. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver trovato proprio in questo studio il coraggio per la prima volta di parlare delle violenze subìte da ragazzina:

“Ero adolescente, ero ingenua e non ho denunciato. Ho trovato il coraggio di farlo in questa trasmissione…”

Loredana Bertè ospite domani a Verissimo confessa: “Tutto è nato dopo l’intervista qua”

Successivamente Loredana Bertè, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, ha poi raccontato di aver ricevuto questo brano contro la violenza sulle donne scritto da Ligabue subito dopo aver fatto l’intervista tempo fa da Silvia Toffanin in cui ha parlato del suo dramma:

“Tutto è nato dopo la nostra intervista, quando l’ha vista è rimasto così basito che mi ha mandato immediatamente il suo brano…”

Su questa canzone Loredana Bertè a Verissimo, la quale domenica scorsa è stata ospite ad Amici, ha subito confessato a Silvia Toffanin che è una perla, aggiungendo che Ligabue non avrebbe potuto farle regalo più bello: “Ligabue mi ha regalato una perla di canzone contro la violenza sulle donne…”

Anticipazioni Verissimo, Loredana Bertè su Ligabue: “E’ un uomo strepitoso”

Loredana Bertè da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi voluto spendere parole al miele nei confronti del cantautore Ligabue, asserendo di credere sia un uomo davvero strepitoso:

“Luciano è un uomo strepitoso. Ha una sensibilità pazzesca…”

Loredana Bertè a Verissimo ha poi aggiunto che ci dovrebbero essere più uomini al mondo con la spiccata sensibilità di Luciano Ligabue: “Avercene di uomini come lui così attenti verso le donne…”