X


Verissimo, Loredana Bertè in difficoltà: “Questa vita è un massacro”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Verissimo
foto Loredana Bertè verissimo2021

Loredana Bertè a Verissimo parla della sua vita difficile: “E’ un massacro”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Loredana Bertè a Verissimo. Quest’ultima ha presentato il suo nuovo singolo e ha parlato ovviamente della sua vita costellata da grandi successi ma purtroppo anche da drammi. Ad un certo punto oggi Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Loredana Bertè se c’è stato un momento in cui il mondo dello spettacolo le ha voltato le spalle. E quest’ultima ha risposto affermativamente, asserendo che quando è tornata dalla Svezia, dove ha vissuto un bel po’ di tempo al fianco del suo ex marito, non ha trovato una bella accoglienza:

“Mi dicevano che avrei dovuto lasciare spazio agli altri…Silvia purtroppo la vita è un massacro, ma le sconfitte fanno crescere e forse a non sbagliare più o a sbagliare molto meno…”

Verissimo, Loredana Bertè confessa: “Le sconfitte e i dolori li ho trasformati in punti di forza”

Successivamente Loredana Bertè ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato che non ha però mai perso la volontà di reagire anche nei momenti più cupi della sua vita. Per tale ragione Loredana Bertè, che è tornata a parlare delle violenze subìte, ha confessato a Silvia Toffanin a Verissimo di essere riuscita a trasformare i dolori e le varie sconfitte in punti di forza:

“Le sconfitte e i dolori sono riuscita a trasformarli in punti di forza…Se qualcuno osa dire come devo comportarmi dopo 40 anni di carriera onestamente non m’interessa…Non esiste assolutamente”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Loredana Bertè se ha mai avuto il desiderio di tornare indietro per non fare qualche errore. E quest’ultima ha risposto anche in questa occasione affermativamente, raccontando un aneddoto: “Ho partecipato a Sanremo con Mimì e non mi sono ricordata il testo…Lei si è arrabbiata tanto…Penso che avrei dovuto farla partecipare da sola…”

Anticipazioni Verissimo, Loredana Bertè svela: “Sanremo? Solo come ospite”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Loredana Bertè a Verissimo se tornerebbe in gara a Sanremo. E l’ospite di Verissimo ha risposto che tornerebbe volentieri ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston, ma solo come ospite: “Ci andrei come ospite…Tipo l’anno scorso…E’ stata una bomba…”