X


Verissimo, Marcella Bella ammette: “Sono molto preoccupata per i miei figli”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Verissimo
foto Marcella Bella verissimo

Marcella Bella ospite a Verissimo ammette: “Sono molto preoccupata per i miei figli”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha intervistato poco fa Marcella Bella, la quale ha parlato della sua vita e della sua lunghissima carriera costellata da tanti successi. Ad un certo punto Marcella Bella ospite a Verissimo non ha fatto mistero di essere un po’ in apprensione per il periodo che stiamo vivendo tutti:

“Stiamo vivendo un periodo davvero brutto…Io mi preoccupo per i miei figli e per i nipotini perchè io la mia vita bella e senza pensieri l’ho comunque vissuta…”

Marcella Bella ha poi confessato a Verissimo da Silvia Toffanin di voler comunque sorridere perchè di cose brutte ne ha vissute fin troppo ultimamente.

Verissimo, Marcella Bella su suo fratello Gianni: “Ha tanta voglia di vivere”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha domandato a Marcella Bella se ha mai pensato come sarebbe potuta essere la sua vita artistica senza il fratello Gianni al suo fianco. E Marcella Bella a Verissimo da Silvia Toffanin, la quale poco prima ha intervistato Christian De Sica, ha subito risposto:

“Ho avuto una carriera meravigliosa, ma senza il suo apporto e affetto non sarebbe stata la stessa…”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi domandato a Marcella Bella come sta suo fratello. E quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha rivelato che sta bene e ha tanta voglia di vivere: “E’ sempre allegro…Lui è felice di essere al mondo…Sorride e scherza…Grande carattere e intelligenza…”

Marcella Bella torna a parlare della sua famosa gaffe di anni fa a Verissimo: “Rido come una pazza”

Sul finire dell’intervista a Verissimo Silvia Toffanin ha mostrato una clip a Marcella Bella della sua famosa gaffe di anni fa (all’epoca ha frainteso una domanda di una giornalista). E una volta finita la clip Marcella Bella ospite a Verissimo ha risposto che tutte le volte che vede questa gaffe scoppia sempre a ridere: “Rido come una pazza…Non si capiva bene…Ho pensato stesse scherzando e sono stata al gioco…”