X


Verissimo, Massimo Ranieri racconta un dolore: “Ferite che non si rimarginano”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Verissimo
Foto Massimo Ranieri Verissimo

Massimo Ranieri fa una rivelazione sulla figlia a Verissimo: “Ho sofferto e fatto soffrire”

Una lunga, intensa ed intima intervista è quella fatta da Massimo Ranieri a Verissimo nella nuova puntata di oggi. Solitamente molto riservato sulla sua vita privata Massimo Ranieri ha deciso di fare un’eccezione. Principalmente per la stima che ha confessato di nutrire verso Silvia Toffanin e poi in occasione dell’uscita del suo libro “Come sogni in volo”. In un capitolo del libro, letto a Verissimo, l’artista parla della figlia, riconosciuta solo quando lei era grande. Un dolore che nella puntata di Verissimo di oggi, 20 novembre 2021, Massimo Ranieri ha ammesso di sentire ancora profondamente. In particolare a Verissimo Massimo Ranieri ha detto alla conduttrice:

“Non posso spogliarmi per mostrarti le mie ferite. Sono ferite che non si rimarginano. Ho sofferto, forse ho fatto soffrire anche io e di questo me ne duole molto”.

Massimo Ranieri a Verissimo ammette: “La solitudine quando è troppa storpia”

Oltre a parlare della figlia, con la quale oggi ha un ottimo rapporto, Massimo Ranieri ha affrontato anche il tema dell’amore. Il cantante, attore e conduttore non si è mai sposato ma ha amato tante volte.

“Io vivo per l’amore, canto per amore, lavoro per amore”

ha detto Massimo Ranieri a Verissimo spiegando quanto sia importante per lui questo sentimento. Tuttavia l’artista ha aggiunto di non essere mai riuscito a costruire qualcosa di solido perchè non poteva dare la stabilità che una famiglia richiede. Certo, ad oggi la solitudine spesso si fa pesante. A Verissimo Massimo Ranieri ha infatti detto:

“La solitudine come tutte le cose sta nel mezzo. Quando è troppa storpia e fa male”.

Verissimo, Massimo Ranieri elogia Silvia Toffanin: “Io sto benissimo quando ti guardo”

Durante il nuovo appuntamento di Verissimo Massimo Ranieri si è mostrato a suo agio e a Silvia Toffanin ha regalato diversi complimenti. Prima di tutto Massimo Ranieri si è definito un ammiratore della conduttrice ed ha confessato di guardarla sempre da casa. Infine Massimo Ranieri, imbarazzato da Milly Carlucci, prima di lasciare lo studio ha detto alla Toffanin:

“Io sto benissimo quando ti guardo. Non lo dico per piaggeria ma perché è la verità”.