X


Verissimo, Sandra Milo shock: “Sono stata presa a calci sulla testa”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Verissimo
Foto Sandra Milo Verissimo

Sandra Milo fa un racconto doloroso a Verissimo: “Mi si era spaccata la mascella, il naso e le orecchie”

Un’intensa intervista è quella che Sandra Milo ha rilasciato oggi a Verissimo, ricordando anche momenti difficili. Tra questi uno dei più brutti riguarda un amore violento che l’attrice ha vissuto in giovanissima età. A 15 anni, infatti, Sandra Milo aveva sposato un marchese. Ben presto però sono iniziate le botte. A tal proposito, trattenendo a fatica le lacrime, Sandra Milo a Verissimo ha raccontato:

“Io porto ancora delle ferite incancellabili sul mio corpo. Sono stata presa a calci sulla testa con tale violenza che mi si era spaccata la mascella, il naso e le orecchie”.

Inoltre a Verissimo Sandra Milo ha raccontato di aver subìto tanti interventi proprio per queste botte ricevute. Ad esempio le hanno dovuto togliere delle vene per ricostruirle i timpani, anche se uno non l’ha mai più recuperato.

Verissimo, Sandra Milo e l’amore per Federico Fellini: “Non riesco a pensare che non ci sia più”

Per un amore tormentato e violento Sandra Milo ne ha vissuto un altro, però, bello e premuroso. E quello con Federico Fellini, verso il quale l’attrice conserva un ricordo solo positivo.

“Non riesco a pensare che lui non ci sia più”

ha detto Sandra Milo a Verissimo parlando di questo suo grande amore. L’attrice a Verissimo ha anche confessato di dormire ancora oggi con la foto di Fellini sotto il cuscino.

Sandra Milo e la rivelazione sulla figlia a Verissimo: “Un miracolo”

Infine a Verissimo Sandra Milo ha parlato di un altro dolore e dei problemi con il fisco. Poi Sandra Milo ha ricevuto la sorpresa della figlia Azzurra, definita “un miracolo”. Infatti la figlia di Sandra Milo era stata dichiarata morta subito dopo il parto, ma poi una suora l’ha presa in braccio e la bambina ha ripreso a respirare.