X


Verissimo, Teo Teocoli svela un retroscena su Zelig: “Ero sbalordito”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Teo Teocoli

Teo Teocoli a Verissimo commenta il ritorno a Zelig: “Ero commosso e sbalordito”

Giovedì c’è stato il grande ritorno di Zelig su Canale5 dopo circa dieci anni di assenza. A Zelig sono intervenuti comici storici della trasmissione e volti nuovi, perlopiù giovani. Tra i comici di Zelig storici c’è Teo Teocoli che ha portato sul palco il suo personaggio Caccamo, amato da intere generazioni. Tutto il pubblico di Zelig, dopo la sua esibizione, si è alzato in piedi ad applaudire. Intervistato oggi a Verissimo Teo Teocoli ha rivelato di essersi emozionato molto e che proprio Caccamo è il personaggio al quale è più legato. Poi Teo Teocoli a Verissimo ha aggiunto:

“Io sono andato in stato confusionale. Un po’ ero commosso un po’ sbalordito. Un po’ ci credevo un po’ no. Ho avuto tanti successi ma un successo così non mi era mai capitato. Una cosa così è stata meravigliosa”.

Verissimo, Teo Teocoli ricorda il padre: “Non sono andato al suo funerale”

Solitamente molto riservato sulla sua vita privata oggi a Verissimo Teo Teocoli ha fatto un’eccezione. Il comico ha raccontato tanto di sé e della sua infanzia. In particolare Teo Teocoli ha parlato del padre che con lui non aveva modi molto gentili. Poi, quando lui era grande, il padre si è rifatto una vita e i due si vedevano molto poco. Soltanto quando Teocoli aveva delle serate il padre si presentava e chiedeva al figlio dei soldi, che puntualmente Teo gli dava. Durante l’intervista Teo Teocoli a Verissimo ha inoltre raccontato:

“Non sono andato al suo funerale, perché aveva una compagna molto minacciosa. Mio cugino mi ha detto meglio che non vai perchè questa donna ti farà del male”.

Teo Teocoli elogia Silvia Toffanin a Verissimo: “Sei molto delicata”

Non capita spesso di vedere Teo Teocoli rilasciare interviste nei programmi televisivi. Eppure nella nuova puntata di Verissimo il comico ha deciso di raccontarsi senza filtri. Il merito è di Silvia Toffanin verso la quale Teocoli ha molta stima. Infatti Teo Teocoli a Verissimo ha detto:

“E’ un onore. La trasmissione è molto bella e tu sei molto delicata, che è importante”.