X


Zelig torna stasera: cast ricchissimo per Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Zelig 2021 Stasera

Zelig 2021 ospiti di stasera: tutti i comici di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Tutto è pronto per il grande ritorno di Zelig su Canale5, che terrà compagnia ai telespettatori per 3 settimane. La conduzione è affidata alla coppia storica formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che con Zelig ha raggiunto proprio la popolarità. Tanti i comici di Zelig 2021, tra volti storici della trasmissione e nuove giovani proposte. Come riportato da Davide Maggio, stasera a Zelig ci saranno, tra gli altri: Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso.

Zelig 2021, puntata di stasera: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada pronti ad accogliere numerosi ospiti

Nel corso delle 3 serate di Zelig 2021 si alterneranno tantissimi comici che hanno fatto la storia della fortunata trasmissione di Canale5. Nel corso delle tre settimane, tra i volti già conosciuti, oltre a quelli sopracitati, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio accoglieranno: Marco Mazzocca, Paolo Cevoli, Gabriele Cirilli, Gene Gnocchi, Gianluca De Angeli e Marta Zoboli, Albertino, Ale e Franz, Marco Della Noce, Dario Vergassola, Gioele Dix, Paolo Migone, Leonardo Manera. Mentre tra i comici di Zelig, come nuove proposte, ci saranno: Ippolita Baldini, Max Angioni, Vincenzo Albano, Luca Cupani, Vincenzo Comunale, Corinna Grandi.

Zelig: la prima puntata stasera su Canale5 con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

E’ un anno importante questo per Zelig, in quanto la trasmissione storica di Canale5 compie ben 25 anni. Un anniversario che a Zelig 2021 verrà festeggiato in grande stile con 3 serate piene di ospiti comici conosciuti e nuovi. Dopo aver condotto Zelig con successo dal 2004 al 2010 Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano sul palco dello show comico. La trasmissione va in onda dal Teatro degli Arcimboldi che dal 2006 ha già ospitato il programma. Ogni comico avrà a disposizione 4 minuti per la propria performance. L’appuntamento è dunque per stasera con Zelig con tanti colpi di scena alle 21:30 su Canale5.