X


Adriana Volpe riprende Manuel Bortuzzo: “Sei stato tanto pesante con Lulù”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

Adriana Volpe critica Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Delle volte sei stato tanto pesante con Lulù”

Lulù Selassié nella scorsa puntata del GF Vip 6 ha avuto una vera e propria crisi, prima dell’eliminazione della sorella Clarissa, e Manuel Bortuzzo è arrivato a dissociarsi dal suo comportamento. Quest’ultimo nel nuovo appuntamento serale è stato ripreso da Adriana Volpe che gli ha detto: “Delle volte sei stato tanto pesante con Lulù”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo chiude con Lulù Selassié che viene difesa da Adriana Volpe: “Va rispettata!”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha cercato di capire se Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno chiuso definitivamente: “Manuel hai preso una posizione netta. Mi è sembrato che quanto successo abbia rappresentato un motivo per allontanarti per sempre, perchè questa decisione netta?”. La risposta dell’atleta è stata: “Inizio a stare veramente male. Semplicemente non siamo fatti per stare insieme, è una cosa per la quale dispiace, però si prendono le giuste distanze”.

Anche Lulù ha detto la sua: “E’ ovvio che ci sta un affetto, ognuno è libero di fare ciò che desidera, non è mio marito nè mio figlio, pazienza, non l’ho mai amato, come non ho mai pensato che eravamo fidanzati assolutamente”. Alfonso ha stuzzicato la principessa: “Mi sembra un cambiamento di rotta che tu non abbia mai detto che siete fidanzati, agli occhi di tutti eravate come una coppia”, subito dopo c’è stata la frecciata di Manuel: “Quando le andava comodo eravamo fidanzati!”. Quando Lulù ha precisato: “Gli ho chiesto di essere meno duro perchè tanto non si risolve nulla”, il conduttore le ha detto: “Tra i due l’elemento debole sei sempre stata tu, sembrava che avessi più bisogno tu di baciarlo, sei più padrona di te stessa?”. Dopo che la sorella di Jessica e Clarissa ha confessato: “Nella vita si impara”, c’è stato l’intervento di Adriana Volpe in difesa della principessa: “Lulù ha preso coscienza di tanti errori che ha fatto e di qualche parola che non meritava e che forse Manuel ha detto”. L’opinionista dopo aver detto a Manuel di essere stato pesante con Lulù ha sottolineato:

“Ti dico che secondo me molte volte perchè esasperato. Lulù ha le sue fragilità ma va rispettatata“.

Adriana Volpe punge Manuel Bortuzzo al GF Vip: “I veri fuori classe si vedono in questo momento!”

Adriana Volpe ha rincarato la dose su Manuel Bortuzzo, che di recente ha detto di non provare più sentimenti per Lulù Selassié : “I veri fuori classe si vedono in questo momento!”.

Anche Sonia Bruganelli si è espressa: “Sono contenta per Lulù però vorrei darle un consiglio. Secondo me voi vi fate tanta forza sul bisogna essere veri, credo che bisogna cercare di migliorarsi, spesso le persone dicono delle cose ed è bello migliorarsi, dire io sono così è sbagliato”. La gieffina ha replicato: “Una frase che ho sempre detto alle persone a me vicine, ci sono tante cose che cerco di migliorare”.