X


Alberto Matano annuncia lo stop: La vita in diretta, salta la prossima puntata

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 13 ottobre

La vita in diretta, salta la puntata di domani. Alberto Matano: “Al nostro posto uno speciale con Serena Bortone”

Sarebbe dovuta andare in onda con una puntata molto breve domani, martedì 7 dicembre, La vita in diretta, come indicato nella sezione palinsesti da diversi settimanali di tv, ma alla fine della puntata di oggi Alberto Matano ha annunciato l’ulteriore cambio di programmazione, spiegando che la trasmissione domani non andrà in onda affatto. La ragione della modifica del palinsesto è l’inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala, che Rai1 trasmetterà a partire dalle 17.45. “Domani non saremo in onda, ci rivedremo mercoledì” ha comunicato ai telespettatori il padrone di casa Alberto Matano, come suddetto al termine della puntata di oggi, dopo aver salutato e ringraziato gli ospiti.

Alberto Matano, salta la puntata de La vita in diretta di domani: Oggi è un altro giorno in onda fino alle 17.45

“Prima della diretta dal Teatro alla Scala ci sarà un lungo appuntamento speciale di Oggi è un altro giorno condotto dalla nostra amica Serena Bortone ha annunciato inoltre Alberto Matano sempre sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta: niente appuntamento breve domani, quindi, ma diretta cancellata del tutto.

La vita in diretta, Alberto Matano torna mercoledì: “Saremo in onda nonostante la giornata festiva”

“Con La vita in diretta ci rivedremo dopodomani, mercoledì 8 dicembre, giorno di festa” ha poi concluso Alberto Matano, dando dunque appuntamento ai telespettatori per il pomeriggio dell’Immacolata.
Intanto ricordiamo che venerdì con la messa in onda della prima puntata dello Zecchino d’oro, che ha preso de La vita in diretta per un giorno, gli ascolti di Rai1 non sono stati gli stessi che registra quotidianamente Alberto Matano e Pomeriggio 5 è passato in vantaggio…