X


Alberto Matano riprende un ospite a La vita in diretta: “Ti stai annoiando?”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 1 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano riprende un ospite: “Ma ti stai annoiando?”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è andato in onda un simpatico siparietto tra Alberto Matano e Claudio Santamaria, attore ospite in collegamento per parlare della fiction Tutto il mio folle amore in onda questa sera. Nel dettaglio Alberto Matano nel presentarlo si è accorto che l’attore era distratto e dunque lo ha ripreso scherzosamente.

“Scusate ma io vedo collegato con noi Claudio ma non so se ci sta seguendo, che suona la tromba. Scusa Claudio ma ti sta annoiando la nostra discussione? Perché ho visto che suonavi”

ha provocato in modo scherzoso il conduttore mentre Claudio Santamaria ha risposto di essere stato attento e di aver seguito il discorso.

Alberto Matano riprende Claudio Santamaria a La vita in diretta: “Stavo seguendo”

Poco prima a La vita in diretta Anna Falchi aveva detto la sua sulla giornalista molestata Greta Beccaglia, rivelando che per lei è esagerato parlare di violenza, Claudio Santamaria, invece, dopo essere stato ripreso da Alberto Matano ha ammesso di essere molto attento alla discussione. Nel dettaglio, nel programma del pomeriggio di Rai1 si è parlato anche delle polemiche per un provvedimento dell’Unione Europea che consiglia di usare il termine generici e non riferiti ad una specifica festa religiosa per evitare discriminazioni e su questo Claudio Santamaria ha ammesso:

“Se uno di religione ebraica mi dice Buona Pasqua vuol dire che lui mi augura che io passi quel periodo bene. Non capisco la polemica.”

Tutto il mio folle amore, Claudio Santamaria anticipa a La vita in diretta: “Storia vera riadattata”

Questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1 andrà in onda la fiction Tutto il mio folle amore con protagonista Claudio Santamaria e Giulio Pranno, la storia è ispirata a Franco ed Andrea Antonello ma è stata riadattata. “Salvatores ha riadattato questa storia in cui il padre ed il figlio non si erano mai visti” ha anticipato l’attore a La vita in diretta.