X


La vita in diretta, Anna Falchi su giornalista molestata: “Violenza? Esagerato”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi a La vita in diretta

La vita in diretta, Anna Falchi controcorrente sulla giornalista molestata: “Esagerato parlare di violenza sessuale”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta si è nuovamente parlato della giornalista molestata Greta Beccaglia ed ovviamente tutti gli ospiti di Alberto Matano, Anna Pettinelli, Luca Ward, Salvo Sottile ed Anna Falchi hanno criticato il bruttissimo gesto del tifoso alla giornalista. Tuttavia Anna Falchi, nell’esprimere il suo pensiero è andata controcorrente sottolineando come per lei sia esagerato parlare di violenza sessuale per una pacca sul sedere.

“Il Daspo è giustissimo ma è eccessivo se fosse indagato di violenza sessuale”

ha ammesso la conduttrice de I Fatti Vostri.

Anna Falchi a La vita in diretta ammette: “Diletta Leotta sulle offese si è fatta le ossa”

Anna Falchi a La vita in diretta ha dichiarato di condannare il gesto del tifoso contro la giornalista ma anche di contestualizzarlo, in quanto non si è trattato di una violenza grave. La conduttrice de I Fatti Vostri, infatti, ha anche dichiarato:

“È una cosa che ha fatto davanti a tutti prendendosi la sua responsabilità, soprattutto dovrà vedersela con la moglie e la figlia”

e poi ha aggiunto: “Come giornalista sportiva mi viene in mente Diletta Leotta, anche lei offesa e insultata però lei si è fatta un po’ le ossa.” Nel programma di Alberto Matano del parere contrario si sono dichiarato sia il padrone di casa che Anna Pettinelli.

I Fatti Vostri, Anna Falchi da Alberto Matano elogia Salvo Sottile: “Mai più senza”

Anna Falchi dal lunedì al venerdì conduce su Rai2 I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile, il programma sta ottenendo degli ottimi ascolti e la loro complicità è evidente, ed Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta ha ironizzato rivelando che i due sono ormai inseparabili. Ed anche Anna Falchi a fine trasmissione ha ammesso: “Mai più senza Salvo Sottile.”