X


Aldo Montano deciso a lasciare il GF Vip: “Ho altre cose da fare e gestire”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

GF Vip, Aldo Montano dopo l’annuncio del prolungamento: “Ho altre cose da fare e gestire”

L’annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip 6 ha senza ombra di dubbio modificato l’umore di parecchi concorrenti, e tra questi c’è Aldo Montano che però sembra non deciso a cambiare idea.

Il campione di scherma è rimasto fermo nella sua posizione, visto che parlando della questione con Manila Nazzaro, ha fatto capire chiaramente che la sua intenzione è quella di concludere la sua esperienza nel reality: “Sono contento di quello che ho fatto, domani ho altre cose da fare e gestire“.

Aldo Montano intenzionato a concludere il suo percorso al GF Vip sottolinea: “Settimana pesante”

Sembra proprio che Aldo Montano sia il concorrente del GF Vip 6 più convinto a voler terminare il percorso fatto nella casa di Cinecittà, dopo aver appreso che il reality show finirà il 14 marzo 2022. Aldo si è confrontato con Manila Nazzaro e riferendosi all’ingresso dei nuovi gieffini ha ammesso: “Sono convinto che il programma lo sanno pilotare anche da altre parti, non è la stessa monotonia che avevamo accusato, sicuramente sono bravi perchè poi diventa monotono”.

Subito dopo Aldo è tornato a dire la sua sul fatto che il programma condotto da Alfonso Signorini sia stato prolungato, grazie all’enorme successo in termini di ascolti e alla scelta che tutti sono chiamati a prendere: Questa settimana è pesante. E’ una decisione molto importante”.

GF Vip, Aldo Montano incoraggia Manila Nazzaro a restare: “Puoi fare ancora di più”

Aldo Montano che ieri sera ha detto ad Alex Belli che lui al suo posto si sentirebbe con la coscienza sporca, sempre parlando con Manila Nazzaro con cui ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, le ha specificato che già quando gli hanno proposto di partecipare al GF Vip 6 era titubante al pensiero di dover stare nella casa di Cinecittà sino a dicembre 2021, in merito all’eventualità di continuare o meno questa esperienza ha sottolineato: “E’ lo stesso impegno che abbiamo preso a settembre, quando me l’hanno proposto ho detto sì, ma di più no”.

Anche l’ex Miss Italia ha dimostrato di essere parecchio combattuta sulla decisione da prendere, ma a rassicurarla ci ha pensato proprio il campione olimpico con queste parole:

“Tu piaci da morire e puoi fare ancora di più. Il tuo lavoro è questo, hai i figli lo so. Tra oggi e domani faranno delle telefonate, secondo me anche più di una”.