X


Alessandro Basciano, vita privata: età, lavoro, ex fidanzata, figlio, GF Vip

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto chi è Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano, vita privata: età, lavoro, figlio, ex fidanzata

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 e tra i concorrenti previsti c’è anche Alessandro Basciano. Ma chi è Alessandro Basciano, nuovo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini? Nasce a Genova nel giugno del 1989 e, anche se non si sa molto sulla sua vita privata più intima, si intuisce che abbia un forte legame con la madre Giovanna e la sorella Giorgia Nicole. Su Instagram può contare su quasi 400mila followers e come lavoro è imprenditore ed è papà del piccolo Nicolò nato nel 2016 dalla relazione avuta con Clementina Deriu. La sua ex fidanzata è la modella Erjona Sulejmani.

Chi è Alessandro Basciano? Ex volto di Uomini e Donne, Temptation Island

Chi è Alessandro Basciano, che questa dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del Grande Fratello Vip? Il pubblico lo ricorderà per essere un ex volto di Uomini e Donne: ha corteggiato la tronista Giulia Quattrociocche, che è rimasta subito affascinata da lui. Quest’ultimo è stato molto criticato quando alla seconda esterna le ha proposto di andare in piscina. Ha poi deciso di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi perché Giulia rivolgeva troppe attenzioni all’altro corteggiatore Daniele Schiavon. Poi Alessandro Basciano è stato anche tentatore a Temptation Island.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera: entrano Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano

Oltre ad Alessandro Basciano sono previsti gli ingressi di Eva Grimaldi e Nathalie Caldonazzo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne saprà farsi notare all’interno del GF Vip e chissà che non riesca a trovare l’amore, dato che a quanto risulta è single.