X


Alessandro Gassmann: “Sbagliato paragonarlo al padre” parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore

Un professore, grande successo per Alessandro Gassmann. Maurizio Costanzo non ha dubbi: “Sbagliato fare confronti con il padre”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Un professore, fiction di Rai1 che ha raggiunto ascolti oltre i 5 milioni di telespettatori. A spiccare in Un professore è sicuramente il protagonista Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, docente sopra le righe che ama i suoi studenti. Ad apprezzare il personaggio di Dante, e in particolare Alessandro Gassmann, è una lettrice di Nuovo Tv. Tuttavia quest’ultima, scrivendo alla rubrica di Maurizio Costanzo, avendo amato il padre Vittorio Gassmann, ammette la difficoltà nel fare confronti. Puntuale la risposta di Maurizio Costanzo:

“Ritengo che sia sbagliato fare confronti tra lui e il padre. Questo vale per loro e per tutti i figli d’arte. Il fatto di avere lo stesso dna non vuol dire essere due persone identiche, soprattutto per capacità e qualità”.

Alessandro Gassmann elogiato da Maurizio Costanzo per la fiction Un professore: “Molto bravo”

La lettrice di Nuovo Tv non nasconde il suo apprezzamento verso Alessandro Gassmann e la fiction Un professore, in onda ogni giovedì su Rai1. Anzi, a detta della lettrice l’attore di Un professore è perfino migliorato con l’età. A condividere l’apprezzamento su Alessandro Gassmann è anche Maurizio Costanzo che concorda con la lettrice. In attesa dell’ultima puntata di Un professore il giornalista scrive:

“Alessandro è molto bravo e, come dice lei, lo ha dimostrato in questa fiction di Rai1 dove recita con un’altra ottima attrice, quale è appunto Francesca Cavallin”.

Un professore, stasera l’ultima puntata: ci sarà la 2 stagione?

L’appuntamento con l’ultima puntata di Un professore è, come già detto, per stasera in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Intanto il pubblico si sta già chiedendo se Un professore 2 ci sarà o se la fiction terminerà definitivamente stasera. A tal proposito il regista ha fatto una rivelazione su Un professore 2 e sulla possibilità di continuare questa serie.