X


Alex Belli a Soleil Sorge: “Non posso buttare via quello che abbiamo vissuto”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli si sfoga con Soleil Sorge al GF Vip: “Non posso buttare via quello che abbiamo vissuto insieme”

Alex Belli al termine della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 si è lasciato andare a uno sfogo con Soleil Sorge, facendole capire di aver raggiunto delle nuove consapevolezze sul loro rapporto. L’attore ancora una volta ha detto chiaramente di non voler rinunciare ad avere l’influencer italo-americana nella sua vita, nonostante la loro complicità abbia scatenato diverse polemiche. Alex si è rivolto a Soleil assicurandole:

“Io veramente credo che non posso buttare via tutto quello che abbiamo vissuto insieme e quello che potremmo vivere trovando una nostra collocazione anche fuori di qui”.

GF Vip, Alex Belli riprende Soleil Sorge: “Ogni volta che arriva qualcosa dall’esterno ti fai tante domande”

Alex Belli dopo la decisione della moglie Delia Duran di non avere un nuovo confronto con lui sotto i riflettori del GF Vip 6, nonostante di recente abbia ammesso di essere innamorato di Soleil Sorge si è confrontato con quest’ultima su quanto accaduto nella nuova puntata. Per iniziare l’attore ha detto: “Io non posso essere diverso da quello che sono, posso migliorarmi, questo è vero, ma ci sono emozioni, sentimenti, lasciami gestire”. A questo punto il chiacchierato gieffino ha invitato Soleil a non farsi condizionare, da ciò che dicono fuori dalla casa di Cinecittà:

Ogni volta che arriva qualcosa dall’esterno ti fai migliaia di domande. Quando io esco di qui posso gestire le cose, qua dentro no”.

Alex Belli fa una precisazione a Soleil Sorge: “Non sarà il GF Vip a scombussolarmi”

Alex Belli ha continuato il suo discorso a Soleil Sorge che di recente l’ha messo alle strette, invitandola a essere più spensierata con lui e facendole una precisazione:

“Sono sicuro di quello che ho in testa, dei miei progetti, non sarà certamente il Grande Fratello Vip a scombussolarmi, posso solamente trovare i valori aggiunti, come ho trovato te”.