X


Alex Belli avverte Delia Duran: “O esco dal Grande Fratello Vip o è finita”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli deluso da Delia Duran: “Non sono per queste cose qui”

Alex Belli ha vissuto una puntata di Grande Fratello Vip complicata, infatti l’attore ha dovuto far fronte alle immagini della moglie Delia Duran paparazzata a cena con un altro uomo, con il quale sono scappati anche dei baci. Dopo la puntata, nella quale i concorrenti hanno scoperto anche che il programma finirà il 14 marzo, sfogandosi con Soleil, Alex Belli ha ammesso di avere una certezza sul suo percorso, che dunque non può che indirizzarsi in un modo o nell’altro: “O esco dal Grande Fratello Vip e vado a mettere a posto le cose o chiamo Delia e le dico che è finita, non sono per queste cose qui”.

Alex Belli sbotta contro Delia Duran al GF Vip: cos’è successo

Alfonso Signorini ha aperto la puntata del GF Vip del venerdì con le immagini shock relative a Delia Duran e a dei baci scambiatisi con un altro uomo. Quando Alex Belli ha visto le foto si è infuriato ammettendo di odiare queste cose, poiché secondo lui le immagini sono palesemente finte e non c’è trasporto alcuno tra i due, tanto che Alex si è detto deluso da questi comportamenti di Delia spiegando che avrebbe preferito venisse al GF Vip piuttosto che mettere in scena fake gossip, da cui si è dissociato fortemente dicendosi contrario.

GF Vip, Alex Belli pronto a lasciare il GF Vip? Il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha finalmente annunciato ai concorrenti fino a quando si prolungherà il programma, ovvero il 14 marzo di contro alla data inizialmente prevista, il 13 dicembre. Alex Belli, da giorni ormai, pensa di abbandonare il programma a causa di vicissitudini interne che sono sopraggiunte, in particolare la crisi ormai dilagante con la moglie Delia Duran, che ha anche, momentaneamente, smesso di mettersi in contatto con il programma.