X


Alex Belli scopre il tradimento di Delia Duran al GF Vip: “Odio queste cose”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto di Alex Belli

GF Vip, Alex Belli vede il bacio tra Delia Duran e un altro uomo: “Gossip fake”

Alex Belli non sta vivendo una puntata facile al GF Vip, infatti oltre a riaffrontare per l’ennesima volta il suo rapporto con Soleil Sorge, Alfonso Signorini gli ha anche mostrato le immagini di Delia Duran mentre bacia un altro uomo a cena a Milano. Alex Belli, scosso ma non per le immagini, ha attaccato la moglie perchè secondo lui sta fingendo: “Va bene Delia, rimani pure a casa a fare questi gossip fake che odio. Io qua sono vero, quando vorrai venire qua e capire quello che siamo io sono qua”.

Alex Belli ha una certezza su Delia Duran al GF Vip: “Baci finti”

Le immagini mostrate ad Alex Belli al GF Vip, dunque, non hanno scosso l’attore per i motivi auspicati, bensì perchè l’attore è convinto che Delia Duran stia mentendo. Alex, parlando con Alfonso Signorini, ha sbottato contro la moglie criticando le immagini viste e dicendosi assolutamente certo che sia tutto organizzato, un’evenienza che ha infastidito non poco Alex, che ha ribadito di non aver mai finto o inscenato gossip: “Conosco talmente bene Delia per dirti che questi baci sono finti, deve farmi vedere ben altro per ingelosirmi”.

GF Vip, Alex Belli fa un chiarimento su Soleil Sorge: “L’amore per lei va oltre”

Alex Belli dunque, oltre a ribadire che secondo lui Delia Duran ha finto i baci mostrati in puntata, si è anche detto deluso dal fatto che secondo lui la moglie, anche se ha voluto lanciare una provocazione o un messaggio, non ha fatto la mossa giusta e anzi ha fatto anche chiarezza sul suo rapporto con Soleil Sorge, ormai sempre più discusso: “Potrebbe essere anche che abbia voluto mandarmi un messaggio ma è questo che non voglio da lei. L’amore per Soleil va oltre questa roba qui. Quando vedo queste foto qua non vedo nessuna complicità, non ho bisogno di provocazioni ma di vederti”