X


Alex Belli avverte il Grande Fratello Vip: “Se Delia Duran viene me ne vado”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Alex Belli pronto a lasciare il GF Vip per Delia Duran: “Se viene lo faccio”

Il Grande Fratello Vip di Alex Belli si è complicato con dinamiche che probabilmente nemmeno lui sognava di vivere:il rapporto con Soleil Sorge, infatti, gli è sfuggito di mano ed anche il rapporto con la moglie Delia Duran ne sta risentendo, tanto che quest’ultima ha lasciato casa. Alex, sfogandosi proprio con Soleil Sorge, ha ammesso che se la moglie venisse lui sarebbe pronto a lasciare la trasmissione per salvare la sua storia con lei: “Se Delia Duran viene io me ne vado, lo faccio che sia in giardino o fuori dalla porta rossa, prendo e vado via con lei”.

Alex Belli sicuro su Soleil Sorge al GF Vip: “Fuori sarebbe stato diverso”

Alex Belli, a cui si è rivolto Mirko Gancitano, e Soleil Sorge hanno creato un legame molto speciale al GF Vip, e dopo aver a lungo parlato di amicizia speciale, in particolare l’attore si è tolto la maschera ammettendo di essersi innamorato. Sfogandosi proprio con Soleil nella Casa a proposito del rapporto con Delia Duran, ad oggi forse in bilico, ha spiegato che secondo lui fuori dal programma le cose sarebbero andate diversamente: “Fuori da qui ci saremmo visti, avremmo fatto delle cose belle insieme ma forse non ci sarebbe stato modo di vivere certe cose perchè ognuno avrebbe avuto la sua vita”.

GF Vip, Alex Belli lascia il programma? Le sue parole

Non è la prima volta che Alex Belli spiazza il GF Vip affermando che potrebbe lasciare il programma anticipatamente, e realisticamente una possibilità potrebbe essere rappresentata dal momento in cui verrà annunciato il prolungamento del reality. Alex Belli, dunque, potrebbe lasciare il programma per provare a salvare la sua storia con Delia Duran e, stando alle sue parole, anche per proteggere Soleil Sorge dalla situazione venutasi a creare.