X


Alex Belli in crisi. Mirko Gancitano rompe il silenzio: “Ricordati chi sei”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli sfogo GF Vip

GF Vip, Alex Belli combattuto. Il consiglio di Mirko Gancitano: “Ricordati chi sei”

Alex Belli uno dei protagonisti più chiacchierati della sesta edizione del GF Vip, continua a far discutere per il triangolo amoroso con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore prima della nuova puntata del reality è entrato in crisi, per il fatto di non sapere più in che modo gestire la sua intesa con l’influencer italo-americana.

A rompere il silenzio dando un consiglio al gieffino ci ha pensato il suo amico Mirko Gancitano, che tramite un post condiviso tra le storie di Instagram ha scritto: “Ricordati chi sei”.

Alex Belli era intenzionato a lasciare il GF Vip. Mirko Gancitano: “Pensa ai tuoi affetti”

Poco prima della diretta del nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6 il concorrente Alex Belli è arrivato a prendere in considerazione l’idea di lasciare il gioco, per non sapere più come comportarsi per il forte rapporto instaurato con Soleil Sorge che ieri è rimasta senza parole. Mentre l’attore oltre a far recapitare una lettera all’influencer le ha detto che qualora sua moglie Delia Duran dovesse rimettere piede nella casa di Cinecittà probabilmente lui non la lascerebbe andare via da sola, sui social ha commentato la situazione Mirko Gancitano, uno dei migliori amici della coppia spesso intervenuto sulla questione anche nel salotto di Barbara D’Urso.

Le parole scritte dal fidanzato di Guenda Goria sono le testuali: Pensa ai tuoi affetti. Questa è la tua cura”. 

Grande Fratello Vip: “Alex Belli svegliati”, parla l’amico Mirko Gancitano

Il messaggio di Mirko Gancitano indirizzato al suo amico Alex Belli prosegue così: “Tutto il resto è fuffa. Sveglia Ale…manchi”. Peccato che l’attore essendo dentro la casa del GF Vip 6 non è a conoscenza di ciò che si dice fuori su di lui, ma sicuramente leggere questo messaggio potrebbe essergli di grande aiuto.

Intanto Alex non sa neanche che sua moglie Delia Duran ha lasciato da poco la sua casa a Milano, precisamente dopo che lui ha ammesso a Soleil Sorge di essersi innamorato di lei.