X


Alex Belli combattuto: “Delia Duran ha bisogno di me. Non posso rimanere qui”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli combattuto GF Vip

Alex Belli si sfoga: “Delia Duran ha bisogno di me. Non posso rimanere al GF Vip”

La puntata del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda questa sera lunedì 13 dicembre 2021 sarà decisiva, poichè il pubblico da casa saprà chi dei concorrenti ancora in gioco deciderà di concludere questa esperienza oppure rimanere dopo l’annuncio del prolugamento del seguitissimo reality show. Alex Belli è sempre più combattuto, dopo aver visto di recente delle fotografie che ritraggono sua moglie Delia Duran in compagnia di un misterioso uomo.

L’attore parlando con Miriana Trevisan ha fatto capire che probabilmente tra qualche ora sceglierà di abbandonare la casa di Cinecittà:

Mia moglie ha bisogno di me. Non posso rimanere qui. Non è la mia famiglia, non è la mia vita”.

GF Vip, Alex Belli spiega il motivo per cui ha pensato di abbandonare il gioco: “Delia Duran si è persa”

Sono già diversi i concorrenti del GF Vip 6 che hanno pensato di terminare il loro percorso nella casa di Cinecittà, dopo aver appreso che il reality proseguirà la sua messa in onda sino al 14 marzo. Tra questi c’è sicuramente Alex Belli, che nelle scorse ore ha avuto uno sfogo per non aver ricevuto alcun videomessaggio di sostegno da parte dei suoi parenti. L’attore questa sera nel corso del nuovo appuntamento del programma potrebbe decidere quindi di uscire dalla famosa porta rossa. Il chiacchierato gieffino ha fatto capire a Miriana Trevisan di non avere altra scelta oltre a quella di abbandonare il gioco principalmente per sua moglie. Per iniziare Alex si è sfogato con queste parole:

“Lo so è brutto, mi piacerebbe stare qui con voi e continuare ma devo andare a combattere insieme alla mia famiglia. Delia Duran non ascolta neanche Mirko e Guenda, mi hanno chiesto e implorato anche se non me l’hanno detto esplicitamente si è persa. Non riusciamo più a seguirla”.

Alex Belli intenzionato a lasciare il GF Vip sottolinea: “Devo prendere una decisione anche contro tutti”

Alex Belli sempre riferendosi alla moglie Delia Duran a cui ha fatto un avvertimento e che attualmente ha preso le distanze da lui dopo averlo visto sempre più complice con Soleil Sorge ha aggiunto: “Ho una responsabilità. Ho una donna che fuori è senza di me”.

Miriana Trevisan ha compreso perfettamente il suo compagno di gioco, visto che gli ha detto: “Si vede che tieni botta a tutto ma dentro hai una guerra…lo vedo dai tuoi occhi”. L’attore dopo aver ammesso di avere ancora tante cose da fare al GF Vip 6 ha continuato a sfogarsi:

“Ma purtroppo nella mia vita ho sempre avuto decisioni drastiche e questa è una delle prove di vita. Devo prendere una decisione forte anche contro tutti. Non mi va di vedere mia moglie così”.