X


Alex Belli criticato da Patrizia Pellegrino: “Ha fatto cose incomprensibili”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli criticato GF Vip

GF Vip: “Alex Belli ha fatto delle cose incomprensibili”, parla Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino una ex concorrente del GF Vip 6, ha concesso un’intervista al sito maridacaterini.it. Ancora una volta l’attrice ha criticato l’atteggiamento che Alex Belli, ha avuto nella casa più spiata dagli italiani. Riferendosi senza ombra di dubbio al modo in cui l’attore si è comportato con Soleil Sorge pur essendo sposato, Patrizia ha detto: “Ha fatto delle cose incomprensibili”. 

Patrizia Pellegrino torna ad attaccare Alex Belli dopo il GF Vip: “Uno stratega”

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 6, l’ex gieffina Patrizia Pellegrino si è raccontata ai microfoni di maridacaterina.it. L’attrice è tornata ad attaccare Alex Belli: “Uno stratega. Ha lavorato su stati d’animo che non mi piacciono e non sono condivisibili”. Riguardo agli atteggiamenti complici dell’attore nei confronti di Soleil Sorge, invece Patrizia ha sottolineato: “Per me un uomo che tradisce la moglie in maniera così sfacciata con una donna del programma non è condivisibile. Non è stato giusto far soffrire la consorte in quel modo”. 

Patrizia dopo aver ribadito che Delia Duran quando ha messo piede nella casa di Cinecittà aveva invitato Alex a limitarsi con Soleil mentre lui ha fatto di più, ha aggiunto: “Perchè? Questo è quanto gli ho detto anche all’interno della casa”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino su Alex Belli e Soleil Sorge: “Hanno giocato sporco”

Patrizia Pellegrino ha detto la sua anche su Soleil Sorge: “Quando ha saputo che Alex Belli sarebbe andato via si è vendicata. Giustamente ha fatto passare lui per stupido e lei per santa. E non è vero perchè entrambi hanno sbagliato. Sapendo che Alex era sposato lei non doveva dargli tutto questo spazio”.

L’ex gieffina che nelle scorse settimane ha raccontato il suo dramma, ha continuato a esprimere il suo parere sull’evidente intesa che c’è stata tra Alex e Soleil nella casa del GF Vip 6:

“Entrambi hanno fatto credere alla gente che c’era stato un sentimento forte. Hanno giocato sporco e la gente se n’è accorta. Se il loro obiettivo era quello di far parlare di loro allora hanno raggiunto il risultato”.