X


GF Vip, Patrizia Pellegrino racconta il suo dramma: “Volevo sparire dalla terra”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia pellegrino gfvip

GF Vip, Patrizia Pellegrino racconta un periodo difficile: “Avevo voglia di sparire dalla terra”

Patrizia Pellegrino una delle nuove concorrenti del GF Vip 6 dopo essersi lasciata andare a uno sfogo con Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan è tornata a parlare del suo dramma nel corso della nuova puntata. L’attrice tra le lacrime ha confessato: “Quando ho perso Riccardo avevo voglia di sparire dalla faccia della terra”.

Patrizia Pellegrino parla della perdita del figlio Riccardo al GF Vip: “E’ come se era finito tutto”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 prima di sapere il verdetto del televoto che la vedeva in sfida, Patrizia Pellegrino si è recata per la prima volta nella mistery. Per iniziare l’attrice ha visto la clip che la riguarda, precisamente il cedimento emotivo avuto di recente. Alfonso Signorini si è rivolto alla gieffina dicendole: “La tua vita sicuramente non è stata facile, hai vissuto sulla tua pelle tanti momenti critici, soprattutto riguardo ai tuoi figli”.

Patrizia a questo punto ha raccontato un momento difficile della sua vita, cioè quando ha perso il figlio Riccardo dopo la nascita:

“Aveva superato una settimana e il giorno in cui ero pronta è entrato Pietro e mi ha detto che non c’era più, ho sentito come se era finito tutto, poi ho adottato Gregory, era piccolissimo aveva tre anni, era secco con un occhio chiuso e uno aperto, subito ho avuto un istinto, come se lo avessi partorito in quel momento”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino sulla sua lotta contro il tumore: “Ho affrontato la malattia in maniera energetica”

A questo punto Patrizia Pellegrino si è soffermata a parlare della figlia Arianna affetta dalla nascita da una malattia genetica: “Ho lottato insieme a mia figlia, dopo ogni operazione mi diceva mamma ti odio, voglio solo che lei sia più autonoma possibile, il nove di questo mese fa ventitrè anni”.

Subito dopo l’attrice ha avuto modo di vedere un videomessaggio proprio da parte della figlia, che le ha detto: “Ciao mamma sono fiera di te, so che la scelta di entrare al GF Vip non è stata facile però dai mamma forza, sono sicura che i tuoi compagni ti scopriranno meglio, ci siamo sempre l’uno per l’altra, siamo tutti con te, ti voglio bene”. Patrizia ha continuato a sfogarsi con queste parole: “Sono una donna fortunata nonostante tutte le disavventure ho i miei figli, io credevo di essere invincibile, forte”, dopodichè riferendosi alla sua lotta contro il tumore a un rene ha confessato:

“Questa notizia mi ha sconvolto molto, ho dovuto dire la verità ai miei figli, l’ho detto e ho affrontato la malattia in maniera molto energica, nonostante un rene solo io mi sento ancora una donna molto fortunata”.

Infine Alfonso Signorini ha elogiato Patrizia che secondo Maria Mosè ha fatto una scorrettezza di recente, dicendole: “E’ una testimonianza molto bella la tua”.