X


Alex Belli e il duro attacco di Aldo Montano: “Ha fatto una brutta figura”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli si difende GF Vip

Aldo Montano punta il dito contro Alex Belli: “Ha fatto una brutta figura”

Venerdì scorso Aldo Montano ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Difatti il popolare sportivo ha deciso di lasciare per passare le feste natalizie con i suoi affetti più cari. In queste ultime ore è tornato sui social per scambiare quattro chiacchiere con i suoi tanti follower. E a chi gli ha chiesto di esprimere una sua opinione su Alex Belli e il ‘triangolo’ con Soleil e sua moglie Delia, ha subito dichiarato di credere non abbia fatto per nulla una bella figura:

“Credo che abbia fatto una brutta figura, anche se comunque penso sia giusto che ognuno faccia quello che vuole…”

Alex Belli e la stoccata di Aldo Montano dopo il GF Vip 6: “Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita”

Qualche altro follower su instagram ha fatto notare ad Aldo Montano che sono in molti sui social ad aver soprannominato Alex Belli ‘Egoman’, chiedendogli un parere. E anche in questa occasione Aldo Montano ha risposto con estrema schiettezza, lanciando l’ennesima frecciata velenosa ad Alex Belli, la cui moglie Delia Duran è stata smascherata da Carlo Cuozzo:

“Lo chiamano Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita…”

E sul fatto che Alex Belli possa essere egocentrico, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha subito risposto: “Egoman? Egocentrico? Può darsi…”

Aldo Montano ne è sicuro: “Aldo Montano non ha rispettato neppure Soleil Sorge”

Aldo Montano ha poi concluso questa lunga diretta instagram asserendo di credere che Alex Belli non solo avrebbe mancato di rispetto alla moglie Delia Duran per il modo in cui si è comportato nella casa del Grande Fratello Vip, ma avrebbe calpestato anche l’amicizia venutasi a creare con Soleil Sorge:

“Ha mancato di rispetto anche al rapporto d’amicizia o d’amore che ha vissuto con Soleil, quindi non ha rispettato nemmeno lei oltre alla moglie…”

Insomma anche in questa circostanza Aldo Montano ha dimostrato di non avere certo peli sulla lingua.