X


Alex Belli e la confessione choc della ex: “Lui tratta male tutte le donne”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Gossip
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli, la sua ex Hellen Scopel fa una confessione choc: “Lui tratta male tutte le donne”

Ormai non c’è un solo giorno in cui non si parli di Alex Belli e della sua vita privata. E se quest’ultimo pare aver risolto con sua moglie Delia Duran, adesso a farlo tornare al centro delle polemiche ci ha pensato la sua ex fidanzata Hellen Scopel, che al magazine Nuovo ha fatto una clamorosa confessione. Di cosa si tratta? Dapprima l’ex fidanzata di Alex Belli ha lanciato un avvertimento a Delia Duran, asserendo di essere sicura che troverà il modo di tradirla nuovamente, e successivamente ha dichiarato che solitamente lui tratterebbe male un po’ tutte le donne: “Lui tratta male tutte le donne…”

Hellen Scopel svela un retroscena sul suo ex Alex Belli: “Sul telefono salvava le sue conquiste con nomi da uomo”

L’ex fidanzata di Alex Belli, Hellen Scopel, sempre in questa intervista al magazine Nuovo, ha poi svelato un altro clamoroso retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato che all’epoca Alex Belli registrava le sue conquiste sul suo telefono con nomi da uomo, cogliendo la palla al balzo per svelare un aneddoto:

“Una volta gli arriva un sms di un certo Fra di Roma: ‘Ciao tigrotto mio, non vedo l’ora di rivederti’…”

E proprio con questo messaggio che l’ex di Alex Belli, il quale è sempre nei pensieri di Soleil, ha scoperto i suoi vari tradimenti.

Alex Belli, l’ex Hellen Scopel svela: “Ha copiato il mio curriculum”

L’ex di Alex Belli, Hellen Scopel, ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Nuovo asserendo che l’attore ha anche copiato il suo curriculum per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo:

“Ha copiato il mio curriculum…Ha scritto di aver studiato recitazione al Centro Teatro Attivo…Non c’era mai entrato…”

Cosa avrà da dire a tal proposito Alex Belli?