X


GF Vip, Soleil Sorge lo ammette: “Alex Belli mi ha deluso però mi manca”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip: “Alex Belli mi ha deluso però mi manca un sacco”, parla Soleil Sorge

Al Grande Fratello Vip 6 si continua ancora a parlare di Alex Belli, un ex concorrente del reality show più chiacchierato. A dire la loro sull’attore sono state Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, ammettendo entrambe che l’assenza dello stesso si sente nella casa di Cinecittà. L’influencer italo-americana si è espressa su Alex con queste parole: “Mi ha deluso il suo comportamento in quel momento però mi manca un sacco”.

Soleil Sorge fa una precisazione al GF Vip: “Non ho nulla contro Alex Belli”

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli nonostante tutto hanno ammesso di non provare alcun rancore nei confronti di Alex Belli. Per iniziare la cantante lirica ha detto alla sua compagna di gioco che sicuramente anche lei avrà modo di vedere il suo cagnolino Simba. La risposta di Soleil è stata: “Per dirmelo pure Alex! Se me lo porta lui va bene”.  A questo punto Katia riferendosi ad Alex ha detto: “Non riesco ad avercela con lui perchè ha dato tanto”. Anche Soleil ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera della cantante, pur avendo ribadito ancora una volta di essere rimasta male dagli atteggiamenti di Alex:

“Al di fuori di quello gli voglio un bene dell’anima. E’ una persona a cui auguro veramente solo bene. Non ho nulla contro di lui anzi“.

GF Vip, Soleil Sorge sui litigi avuti con Alex Belli sottolinea: “Poi scoppiavamo a ridere”

Katia Ricciarelli dopo che Soleil Sorge ha ammesso che le ha fatto piacere rivedere Alex Belli in videochiamata, ha aggiunto: “Ma anche con me non si è mai arrabbiato, epppure qualche volta abbiamo avuto qualche disguido”. L’influencer italo-americana che è convinta che Sophie Codegoni dovrebbe sentirsi in colpa, invece ha affermato:

Quando io e Alex litigavamo poi scoppiavamo a ridere. Comunque con due personalità forti come la mia e la sua arrivare a riappacificarsi guarda che non è da poco”.