X


Alex Belli e la frecciata a Gianmaria: “Io non mi faccio consigliare da una ex”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli lancia una frecciata a Gianmaria Antinolfi: “Io non mi faccio consigliare da una mia ex”

Gianmaria Antinolfi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 continua a non riuscire a darsi pace, per non aver ancora conquistato del tutto Sophie Codegoni, nonostante di recente ci sia stato un avvicinamento tra loro. A commentare l’atteggiamento che l’imprenditore napoletano ha nella casa di Cinecittà ci ha pensato Soleil Sorge ma soprattutto Alex Belli. Quest’ultimo ha lanciato una chiara frecciata al suo compagno di gioco, visto che ha affermato: “Sinceramente io a quarant’anni non vado da un mio ex flirt a farmi consigliare!”.

Alex Belli su Gianmaria Antinolfi: “Cerca appoggio da tutti al GF Vip per conquistare una ragazzetta”

Alex Belli e Soleil Sorge nelle scorse ore si sono confrontati sul modo che Gianmaria Antinolfi ha al GF Vip 6 per cercare di fare breccia nel cuore di Sophie Codegoni. L’attore ha fatto capire di non approvare per niente il comportamento dell’imprenditore napoletano che intanto sta soffrendo molto, parlando di un episodio accaduto ieri sera:

“Praticamente cercava appoggio da tutti ma soprattutto da te per andare a conquistare una ragazzetta invece di andare da lei, continua a venire da te, un ex flirt, io se fossi dell’altra parte gli direi Ciccio…è uno step che mi fa girare i coglion*!”.

Per Alex è inconcepibile il fatto che Gianmaria si faccia dare consigli proprio da Soleil, con cui ha avuto una liaison amorosa nella vita di tutti i giorni, visto che ha rincarato la dose con queste parole: “Certo che non hai dialogo finchè non le vai a parlare gli ho detto, parla con Soleil. Io voglio conquistare te e tutta la serata sto con la mia ex fidanzata, dall’altra parte vedi una roba del genere senti Ciccio fai una bella cosa”.

GF Vip: “Gianmaria Antinolfi si fa dire dagli altri cosa deve fare”, parla Alex Belli

Alex Belli non appena Soleil Sorge gli ha detto di pensarla esattamente come lui arrivando a considerare incoerente Gianmaria Antinolfi, sempre riferendosi a quest’ultimo ha aggiunto:

Ti fai dire dagli altri cosa devi fare, ma Ciccio è molto semplice vai e parla se c’è qualcosa da dire, se non c’è niente da condividere accettalo punto!”.