X


Alex Belli, la moglie Delia Duran confessa: “Finalmente mi sta riconquistando”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip: “Alex Belli finalmente mi sta riconquistando”, parla la moglie Delia Duran

Alex Belli un ex protagonista più chiacchierato del GF Vip 6 è stato ospite della trasmissione Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. A sorpresa l’attore si è mostrato con la moglie Delia Duran, che non appena il giornalista e conduttore Francesco Fredella le ha chiesto come stanno andando questi giorni di ripresa tra lei e il marito ha confessato: “Finalmente mi sta riconquistando”.

Alex Belli dopo il GF Vip: “Trascorrerò il Natale con Delia Duran e la nostra famiglia”

Alex Belli al centro del gossip per la partecipazione al GF Vip 6 ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News. L’ex gieffino per iniziare ha rotto il silenzio con queste parole: “E’ il mio compleanno, sono su una seggiola che ho in studio qui a Milano, dondolo come la canzone”. Quando Francesco Fredella gli ha chiesto di descrivere il suo ritorno alla vita reale dopo quello che è accaduto nella casa di Cinecittà, Alex ha detto: “Devo dirti che è stato bello, avevo voglia di ritornare alla mia vita, la mia è abbastanza particolare, casa e chiesa, avevo tantissime cose da finire, il mio socio Mirko mi aspettava a braccia aperte”.

Alex inoltre ha aggiunto: “A Roma ci torno, come diceva Alfonso siamo al giro di boa, abbiamo tante cose da raccontare e accadimenti che succederanno e spero ci possano piacere, la mia partecipazione ci sarà se non dello studio, non mi manca la casa, ma le anime, Davide, Manila, Katia e anche Soleil nonostante abbiamo un rapporto conflittuale”. A proposito di Soleil, l’attore ha precisato: “Non è vero che non la seguo sui social, che c’è la in mano anche Mirko il mio profilo e quando ci siamo accorti di questo l’abbiamo riseguita subito, volo molto più alto di questa roba!”. A questo punto alla domanda su cosa vorrebbe far trovare ai suoi ex coinquilini nella casa di Cinecittà per Natale, Alex ha risposto: “Un po’ più di comprensione, ho cercato di creare situazioni di coerenza. Mi dispiace che quando sono uscito gli stessi discepoli che erano a fianco a me, Davide, favoloso, prima di uscire mi fa non ti tradirò mai e io gli ho detto prima che la puntata canti tre volte tu mi tradirai”.

Quando Delia Duran ha preso parte all’intervista mostrandosi sorridente insieme al marito, Francesco Fredella ha chiesto ai due coniugi cosa faranno a Natale. L’ex gieffino ha detto:Stiamo qui a casa, con la nostra famiglia, c’è la mamma di Delia che rimane qui”.

GF Vip, Alex Belli sul suo compleanno anticipa: “Delia Duran mi ha progettato una cosa carina”

Alex Belli ha anche svelato come festeggerà il suo compleanno: “Mi ha progettato una cosa carina Delia Duran”. Quest’ultima ha fatto sapere di non poter svelare di cosa si tratta: “Non posso dirlo”.

Infine l’ex gieffino che secondo Adriana Volpe ama solo se stesso, ha commentato l’esperienza del GF Vip 6: “E’ una bolla dove vivi, crei dinamiche e amicizie che servono per stare lì dentro”.