X


Alex Belli, l’ex moglie chiarisce: “Ecco perché sceglie fidanzate straniere”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Gossip
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli, l’ex moglie Katarina Raniakova chiarisce a Chi: “Ecco perché sceglie sempre fidanzate straniere”

Alex Belli è indubbiamente uno dei concorrenti più chiacchierati della corrente edizione del Grande Fratello Vip. L’attore nella casa più spiata d’Italia ha creato un legame molto stretto con un’altra gieffina, ovvero Soleil Sorge, in quella che molto definiscono essere più di una semplice amicizia. Tra i due infatti è noto come il feeling sia speciale, nonostante Alex Belli sia sposato e la moglie Delia Duran, nel frattempo sempre più confusa sul rapporto con l’ex artista di Centovetrine. A dire la sua è stata Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, che, intervistata da Chi, ha spiegato alcune scelte sul vecchio coniuge:

Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’inizio. Così tu pensi: ‘Lui è la mia famiglia’

il pensiero di Katarina Raniakova tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Alex Belli ha tradito Katarina Raniakova: “Ho trovato delle foto sul computer”

L’amore tra Alex Belli e Katarina Raniakova è durato per 4 anni, dal 2013 al 2017, ma come noto il matrimonio è naufragato. Uno dei motivi sono stati vari tradimenti di Alex Belli, che secondo la sua ex moglie, avrebbe un debole per le donne, tanto forte da rischiare di stroncare un matrimonio ancora prima di essere celebrato: “L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare” – il retroscena svelato a Chi dall’ex moglie di Alex Belli – .

Alex Belli, l’ex moglie confessa: “Sono sicuro che dentro la casa ami Soleil, ma fuori…”

Alex Belli, che ha lanciato un avvertimento nella casa del GF Vip, secondo la ex moglie Katarina Raniokova sarebbe innamorato dell’amore, come si suol dire: “Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia. Che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li”.