X


Alex Belli pronto ad abbandonare il GF Vip: “Devo proteggere Soleil Sorge”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, Alex Belli avvisa Soleil Sorge: “Devo andare via”

Il percorso al GF Vip di Alex Belli sta vivendo non poche turbolenze, infatti il suo rapporto con Soleil Sorge è sempre più discusso e sono sempre di meno le persone che credono si tratti di semplice amicizia. Alex, nelle ultime ore, parlando proprio con l’influencer, ha esternato la sua volontà di voler abbandonare la trasmissione per proteggere sia la Sorge che il suo matrimonio con Delia Duran, apparentemente non più così saldo: “Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno”.

Alex Belli innamorato di Soleil Sorge al GF Vip: “Abbiamo passato il limite”

Alex Belli, dunque, sembra aver gettato via la maschera con Soleil Sorge tanto da dichiararsi innamorato di lei, ma parlando proprio con l’influencer ha anche spiegato di non riuscire più a controllarsi e di sentirsi come in un limbo, tanto da optare per una soluzione drastica al fine di salvare il rapporto con Delia Duran: “Abbiamo passato il limite, fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona”.

GF Vip, Alex Belli senza freni su Soleil Sorge: “Quello che abbiamo è unico”

Il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran sta risentendo molto di quello dell’attore con Soleil Sorge, e proprio all’influencer l’attore non ha nascosto che all’interno del GF Vip avrebbero potuto costruire una storia d’amore meravigliosa, ma che deve frenare tutto per quello che ha fuori, ovvero la moglie, ormai sempre più delusa: “Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io però baby non posso, non posso andare oltre ti prego, devo cercare di fermare questa roba”