X


Alex Belli rompe il silenzio dopo le lacrime di Soleil Sorge: “Vita”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli dopo il GF Vip

Soleil Sorge in lacrime al GF Vip. Alex Belli rompe il silenzio sui social: “Vita”

Soleil Sorge continua a essere parecchio abbattuta al Grande Fratello Vip 6, sia perchè inizia a sentire l’assenza di Alex Belli e per il fatto di essere rimasta delusa dagli atteggiamnenti dell’attore. L’ex gieffino nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social, e in un video che ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ha inserito questa scritta: “Life”, la cui traduzione in italiano ovviamente è vita.

GF Vip, Alex Belli sente la mancanza di Soleil Sorge? Canta un brano di Tiziano Ferro ma è con Delia Duran

Nella casa del GF Vip 6 non passa di certo inosservata la tristezza di Soleil Sorge, che nonostante il sostegno dalla maggior parte dei suoi compagni di gioco soprattutto da Manila Nazzaro e anche se ha anche momenti di spensieratezza non fa altro che ripensare a ciò che ha vissuto con Alex Belli nel reality e al modo in cui si è comportato con lei prima di essere squalificato. L’attore oggi giovedì 16 dicembre 2021 è tornato a essere attivo sui social, e per iniziare ha commentato il suo ritorno nel suo studio. Successivamente il marito di Alex Belli ha cantato il brano di Tiziano Ferro dal titolo “Non me lo so spiegare”. Le parole del testo che l’ex gieffino ha pronunciato sono state: “Un po’ mi manca l’aria che tirava o semplicemente la tua bianca schiena, e quell’orologio che girava stava fermo da mattino a sera”, dando l’impressione di star sentendo anche lui la mancanza di Soleil nonostante nel video si è vista chiaramente sua moglie Delia Duran alle prese con il make-up. La crisi tra quest’ultima e l’attore quindi sembra essere superata.

Infine Alex ha accompagnato un’altra clip registrata davanti agli studi Mediaset di Cologno Monzese con la didascalia: “Vita”, probabilmente per far capire di aver considerato reale ciò che ha fatto nel programma condotto da Alfonso Signorini.

Soleil Sorge, ennesimo sfogo per Alex Belli al GF Vip. Manila Nazzaro la rassicura: “Ti passerà”

Intanto mentre Alex Belli si è ricongiunto con la moglie Delia Duran, l’influencer Soleil Sorge è sempre più disperata al GF Vip 6. Quest’ultima che secondo Gianmaria Antinolfi non è una vittima, proprio oggi ha avuto l’ennesimo cedimento emotivo, e a consolarla ci ha pensato Manila Nazzaro. Non appena l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata per non aver accettato il modo in cui si è conclusa la sua amicizia con l’attore affermando: “Non capisco perchè”, la compagna di Lorenzo Amoruso infatti le ha detto:

“Perchè sei ferita, hai bisogno di tempo. Ti passerà fidati di me. Non sei sola, nè qui nè fuori. E’ come se ti abbracciasse la tua mamma adesso”.