X


GF Vip gossip, Alex Belli tradito da Delia Duran? Spuntano le foto choc

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex belli bacia Delia Duran

Delia Duran bacia un altro: Alex Belli del Grande Fratello Vip tradito? (LE FOTO)

Ormai sono diverse settimane che al GF Vip 6 non si fa altro che parlare del ‘triangolo’ composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Difatti l’attore ha legato tantissimo con l’influencer nella casa più spiata dagli italiani, facendo andare su tutte le furie la moglie Delia Duran, la quale pare si sia vendicata baciando appassionatamente un altro uomo (la foto è disponibile dopo il secondo paragrafo). In queste ultime ore la fanpage instagram Woopsee ha pubblicato delle foto di Delia Duran impegnata pare a baciare un altro uomo in un ristorante a Milano. L’identità di quest’ultimo non è stata resa pubblica. Alex Belli è stato tradito da Delia Duran? Il loro matrimonio è arrivato alle battute finali?

Alex Belli tradito da Delia Duran con un altro uomo? L’ultimo gossip

La fanpage instagram Whoopsee, dopo aver pubblicato le foto del presunto tradimento di Delia Duran ai danni di Alex Belli del Grande Fratello Vip 6, ha anche dato qualche informazione in più nella didascalia. In pratica la suddetta fanpage ha rivelato che Delia Duran e l’uomo misterioso nelle foto hanno passato una serata piacevole in un noto ristorante a Milano. A un certo punto sembra che i due, come si può notare dalle immagini, siano stati travolti dalla passione irrefrenabile scambiandosi baci e tenerezze:

“I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili. Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio…”

Delia Duran avrà dato il benservito al marito Alex Belli, la cui ex moglie ha svelato interessanti retroscena sul suo conto?

Anticipazioni GF Vip 6 puntata di stasera: Alfonso Signorini informerà Alex Belli del presunto tradimento di Delia?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. E sono in tanti a credere che Alfonso Signorini mostrerà ad Alex Belli le foto del presunto tradimento di sua moglie Delia Duran, la quale è stata sorpresa a cena al fianco di un altro uomo. Con quest’ultimo la moglie di Alex Belli, Delia Duran, è sembrata essere molto intima. Quale sarà la reazione di Alex Belli al GF Vip 6?