X


Alex Belli squalificato dal GF Vip: Delia Duran insulta Soleil Sorge

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli sfogo GF Vip

Alex Belli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip: l’annuncio di Alfonso Signorini

Finalmente c’è stato il tanto atteso confronto tra Delia Duran e Alex Belli al GF Vip 6 con un finale però del tutto inaspettato. Cos’è successo? Alex Belli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip dopo non aver rispettato il distanziamento con la moglie Delia Duran. Per tale ragione Alfonso Signorini ha preso la parola dando l’annuncio choc:

“Non avendo rispettato le misure di distanza…Purtroppo devo comunicarti che sei stato squalificato dal GF Vip…”

Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip 6 si è quindi limitato a dire: “E’ da più di una settimana che volevo uscire…”

GF Vip 6, Delia Duran insulta Soleil Sorge: “Senza pudore, sei senza dignità, falsa e traditrice”

Poco prima del momento in cui Alfonso Signorini ha annunciato che Alex Belli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 6, c’è stato anche un breve scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge. Difatti quest’ultima, dopo aver sentito più volte che l’attore avrebbe voluto uscire dalla casa, gli ha portato le valigie in giardino lanciandogli una provocazione:

“Non serve la porta rossa per uscire, puoi andare anche di là. Puoi assolutamente tenerti tuo marito perché non l’ho mai voluto e te l’ho detto più volte…”

A quel punto Delia Duran ha insultato Soleil Sorge al GF Vip, sulla quale ha espresso la sua opinione Patrizia Pellegrino oggi a Pomeriggio 5, non facendo mistero di non provare alcun tipo di stima nei suoi confronti: “Senza pudore, sei senza dignità, falsa e traditrice, ciao bi*ch…”

Soleil Sorge lancia un’ultima frecciata ad Alex Belli e Delia Duran: “Lui ha messo in dubbio il matrimonio”

Alla fine di questo momento, Soleil Sorge ha colto la palla al balzo per lanciare un’ultima frecciata velenosa a Delia Duran ed Alex Belli:

“Problema più grande cara Delia è che il tuo Alex ha messo in dubbio più volte il vostro matrimonio, sempre non abbia detto tante sciocchezze…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, visibilmente scossa per tutta questa situazione, si è poi limitata a dire: “Alex mi ha portata al limite…Non lo voglio più rivedere…”