X


Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino su Soleil e Alex: “Sempre più incandescenti”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto Patrizia Pellegrino Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino su Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip: “Sempre più incandescenti”

Poche ore fa c’è stato un colpo di scena del tutto inaspettato al GF Vip 6, poichè Soleil Sorge e Alex Belli si sono scambiati un nuovo bacio: questo argomento è stato trattato nella puntata di Pomeriggio 5. Patrizia Pellegrino in collegamento con la trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha detto la sua sul feeling tra l’influencer italo-americana e l’attore, con queste parole:

“L’avevo visto anche da casa il bacio. Ogni tanto guardo e mi sono detta però le cose stanno diventando sempre più incandescenti“.

GF Vip, Patrizia Pellegrino a Pomeriggio 5: “Di sicuro c’è un sentimento tra Soleil Sorge e Alex Belli”

Nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 non si poteva non parlare del bacio che Soleil Sorge ha dato ad Alex Belli, prima di asfaltarlo al GF Vip 6. Per iniziare Barbara D’Urso ha raccontato l’accaduto affermando: “Poco fa c’è stato il bacio. Soleil ha dato ad Alex un bacio di quelli pazzeschi poi l’ha lasciato lì dicendo questo era finto esattamente come sei stato tu fino a ora”. Subito dopo la conduttrice si è espressa sui recenti scatti fotografici che ritraggono Delia Duran in compagnia di un uomo misterioso: “Sicuramente è una foto rubata e falsa per farlo rosicare”. A questo punto l’ex gieffina Patrizia Pellegrino fuori dalla porta rossa del reality show condotto da Alfonso Signorini ha detto la sua su Soleil: “Devo ammettere che è una ragazza che ha un grande fascino, ti convince, molto sensuale e sensibile”. Non si è fatta attendere la rispsota di Barbara D’Urso: “Soleil non è stupida per niente!”.

Patrizia riferendosi alla complicità tra Soleil e Alex, inoltre ha fatto capire di non avere le idee abbastanza chiare:

“Chi può dire se è una storia vera o no. Non ho capito neanche io la realtà della situazione. Di sicuro c’è un sentimento“.

Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino ammette: “Mi dispiace tantissimo per Delia Duran”

Patrizia Pellegrino che di recente in un’intervista ha confessato di essere stata isolata al GF Vip 6 ha continuato a esprimere il suo parere, sul rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli: “Sono molto legati. Potrebbe essere un amore”. Subito dopo però l’attrice ha aggiunto: “Quando si sta dopo tanto tempo lì una persona si crea delle false realtà. E’ una realtà diversa da quella vera”.

Non appena Barbara D’Urso l’ha ripresa sottolineando: “Io sono antichissima, si creerà pure la bolla dentro ma c’è la moglie fuori!”, Patrizia a proposito di Delia Duran che secondo il marito si è fatta paparazzare in compagnia di un uomo per vendetta ha ammesso:

Mi dispiace tantissimo per lei. Ognuno reagisce come vuole. Si è sentita tradita come donna”.