X


Alfonso Signorini rimprovera Maria Monsè al GF Vip: “Non occultiamo la realtà”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si arrabbia con Maria Monsè: “Non occultiamo la realtà”

C’è appena stato il momento dedicato alle nomination palesi. E anche stavolta gli animi dei concorrenti si sono accesi quasi subito. La più votata è stata Maria Monsè, che è sbottata in diretta asserendo che spesso non sono state mandate delle clip in cui ha fatto alcune rivelazioni: “Non fate vedere le clip, e non so per quale motivo…” A quel punto Alfonso Signorini si è molto arrabbiato con Maria Monsè, asserendo senza indugio alcuno che ha mosso accuse del tutto infondate:

“Guarda Maria che anche questa storia delle clip che non mandiamo in onda è una sòla grande quanto una casa…Ti assicuro che non è assolutamente vero…Non occultiamo nessuna realtà…E’ l’ora di finirla…”

Alfonso Signorini zittisce in malo modo Maria Monsè al GF Vip 6: “E’ l’ora di farla finita”

Maria Monsè ha cercato subito di difendersi spiegando le sue ragioni, ma Alfonso Signorini non l’ha lasciata parlare, limitandosi a dire di credere sia l’ora di farla finita di fare certe sparate contro gli autori del Grande Fratello Vip: “E’ l’ora di farla finita con questa storia…” E’ poi intervenuto a favore di Maria Monsè, la quale è stata difesa da Soleil Sorge, anche l’attore Alex Belli, asserendo di credere che in casa non sia stata capita.

Maria Monsè nominata da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè: “Deve abbassare i toni”

Purtroppo le parole di Alex Belli non sono servite a nulla. Difatti Maria monsè è stata votata da tutti i concorrenti del GF Vip tranne che da Alex Belli e Soleil Sorge, i quali hanno deciso di salvaguardarla. Lulù Selassiè ha però voluto chiarire che non c’è mai stato nessun accanimento nei confronti di Maria Monsè, ma sarebbero i suoi modi di fare a creare malumore: “Deve abbassare i toni…” E a pensarla allo stesso modo anche gli altri concorrenti.