X


Alfonso Signorini sgrida Lulù Selassiè al GF Vip: “Atteggiamento esagerato”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini riprende Lulù Selassié: “Atteggiamento esagerato”

E’ appena iniziata una nuova puntata del GF Vip 6. E Alfonso Signorini ha voluto iniziare subito la trasmissione mettendo a confronto Lulù Selassiè e Maria Monsè, le quali hanno discusso furiosamente in questi ultimi giorni. La principessa ha però subito cercato di smorzare le polemiche sul nascere, asserendo di non essere per nulla interessata a confrontarsi con la rivale. Un atteggiamento che poco è piaciuto ad Alfonso Signorini, il quale ha sgridato Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip:

“Fa parte del programma parlare di ciò che accade…Mi sembra esagerato questo atteggiamento…Allora diamo appuntamento a venerdì prossimo e ciao…”

Lulù Selassié chiede scusa a Maria Monsè al GF Vip 6: “Mi dispiace se si è sentita offesa”

Alfonso Signorini ha poi spronato Lulù Selassié a chiedere scusa a Maria Monsè al Grande Fratello Vip per le brutte frasi rivolte nei suoi confronti. E Lulù Selassié, che è stata avvertita da Davide Silvestri al GF Vip 6, ha prontamente chiesto scusa alla rivale, asserendo di essere assai dispiaciuta che si sia sentita offesa in quel modo:

“Io comunque le ho dato dell’idiota perché ha detto che ho finto gli attacchi di panico…Comunque se si è sentita offesa io sono pronta a chiederle scusa…”

E Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip ha subito dichiarato che le scuse erano assolutamente dovute.

Sonia Bruganelli attacca Maria Monsè al Grande Fratello Vip: “Spero tu abbia voluto farti notare”

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto alle sue due opinioniste del GF Vip 6 di esprimere una loro opinione su tutta questa querelle scoppiata tra Maria Monsè e Lulù Selassié. E Sonia Bruganelli ha subito attaccato Maria Monsè, asserendo di sperare che tutto questo astio che ha diffuso nella casa possa averla aiutata a farsi notare: “Non giudicare gli altri, soprattutto quando tu hai messo in copertina tua figlia…”