X


Amadeus, novità dopo Sanremo 2022: a sorpresa torna su Ra1 il sabato sera!

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Festival di Sanremo
Fpto Amadeus Arena

Amadeus non si ferma più: dopo il  Festival di Sanremo 2022 arriva la nuova esperienza. Sarà al timone di Affari Tuoi

Momento veramente d’oro per Amadeus. Il noto conduttore, pronto a guidare il Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo, guarda già oltre, visto che proprio dopo il termine della kermesse musicale si getterà a capofitto nella nuova esperienza, ovvero quella ad Affari tuoi. Il format andrà a collocarsi nel sabato sera della prima rete della televisione pubblica. Torna dunque Affari tuoi, proprio nella collocazione che fu nella passata stagione tv, ma il ritorno avverrà con una novità, non sarà più Carlo Conti a guidare lo storico programma, che sarà gestito da un altro alfiere della prima rete della Rai, ovvero Amadeus. Affari tuoi dunque farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo, ma non nell’access time già occupato da Soliti ignoti il ritorno e non potrebbe essere altrimenti visto il successo e i dati di ascolto che lo vedono sempre di più al comando in questa fascia oraria. Lo riporta Blogo.

Amadeus approda alla conduzione di Affari tuoi: le novità del programma

La nuova serie di Affari tuoi sarò trasmessa su Rai Uno in prime time e più nel dettaglio nella prima serata del sabato. La nuova versione sarà condotta da Amadeus e si differenzierà con quella portata in video lo scorso anno da Carlo Conti, che vedeva protagoniste giovani coppie in procinto di convolare a nozze. Questa volta saranno in gioco delle famiglie, anche queste ovviamente alla ricerca della fortuna con il volto del pacco con il maggior valore in denaro.

Affari tuoi, Amadeus in onda dopo Sanremo 2022: il format in arrivo

Dopo il successo ottenuto con Sanremo Giovani, Amadeus è ormai immerso nella messa a punto dei dettagli del Festival di Sanremo del prossimo febbraio. Solo successivamente alla kermesse, lo stimato conduttore di Rai Uno si fionderà nell’avventura ad Affari Tuoi, che potrebbe partire prima di primavera.