X


Amici 21, Alessandra Celentano fa una confessione: “Non amo ciò che è finto”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Raimondo Todaro Amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano svela: “Non amo ciò che è irreale”

Alessandra Celentano è da anni uno dei punti di riferimento della scuola di Amici, e chiunque segua assiduamente il programma sa che l’insegnante di Amici 21 ha un carattere molto duro ma con fini molto formativi. Alessandra Celentano, su Instagram, di recente ha fatto una confessione nella quale ha raccontato alcuni aspetti di sè, come spesso fa sui social sotto le sue foto: “Non amo, né nella vita né nella danza, ciò che è finto e irreale!” ha infatti ammesso la maestra, che poi ha proseguito augurando buone feste ai suoni numerosi fan.

Alessandra Celentano fa una confessione dopo l’ultima puntata di Amici 21: “Gli occhi sono lo specchio dell’anima”

Alessandra Celentano, se ce ne fosse ancora bisogno, ha dunque confermato ancora una volta di non amare tutto ciò che è illusorio e fallace, infatti è una donna che anche ad Amici 21 esalta sempre il pragmatismo, il duro lavoro e i risultati tangibili. Alessandra Celentano, inoltre, nella foto pubblicata su Instagram nella quale è ritratta in primo piano o quasi con gli occhi spalancati, ha dichiarato proprio che secondo lei son le cavità oculari un vero e proprio sentore di sincerità: “Gli occhi sono lo specchio dell’anima ed inevitabilmente rivelano sempre la verità!”.

Amici 21, Alessandra Celentano emozionata per la sfida con Lorella Cuccarini: le sue parole

L’ultima puntata domenicale di Amici 21 si è aperta con una bellissima e divertente sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, che si sono esibite in un cha cha con Raimondo Todaro, vittima di una disavventura. Abituata a vederla nelle sue vesti di insegnante severa, Alessandra Celentano è però una persona molto poliedrica ed anche su Instagram ha voluto parlare proprio della sfida con Lorella dicendosi molto felice di quanto successo e dedicando un pensiero speciale all’evento, sottolineando subito dopo di amare moltissimo il suo lavoro.