X


Amici 21, Raimondo Todaro vittima di una disavventura: “Sono partite le denunce”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Critica Alessandra Celentano

Amici 21, Raimondo Todaro fa chiarezza: “Ci sono persone che si spacciano per me”

Raimondo Todaro, insegnate di ballo di Amici 21, è stato vittima di una disavventura su internet: sono spuntati alcuni profili falsi che si spacciano per lui rilasciando dichiarazioni a suo nome, che ovviamente non c’entra. Su Instagram, Raimondo Todaro ci ha tenuto a rompere il silenzio sugli eventi che lo hanno visto protagonista affermando di aver preso i dovuti provvedimenti.“Mi raccontano di persone che si spacciano per me su Facebook, Twitter e altro…Sono partite le denunce del caso, giusto per fare chiarezza” ha dichiarato Todaro palesemente scocciato da quanto accaduto.

Raimondo Todaro vittima di furto d’identità digitale dopo Amici 21: “Non sono io”

Il furto d’identità digitale è una pratica purtroppo molto diffusa che spesso mette le vittime in posizioni scomode. Raimondo Todaro ha visto comparire dei profili sui social che si spacciano per lui, motivo per cui ha deciso di prendere le dovute misure proseguendo con le denunce. L’insegnate di Amici 21, quindi, attraverso un lungo post pubblicato nelle sue storie Instagram ha deciso di rompere il silenzio su quanto avvenuto dissociandosi da qualsiasi dichiarazione non provenuta da lui e affermando: “L’unico mezzo che uso è Instagram, non ho altri social o quantomeno non sono io”.

Amici 21, Raimondo Todaro sulla disavventura subita: “Sono abituato a metterci la faccia”

Raimondo Todaro, anche ad Amici 21 dove ha rimproverato Mattia, ha abituato gli spettatori ad essere molto diretto nelle parole e soprattutto ad essere un uomo che non le manda a dire. A proposito di quanto successogli sui social, Raimondo ha ribadito di essere uno che si espone sempre in prima persona non delegando mai sè stesso o altri a parlare per vie traverse. “Mi hanno avvisato di una cosa alquanto spiacevole” ha raccontato Todaro su Instagram, poi affermando: “Sia chiaro a tutti che non è nel mio stile scrivere sui social perchè sono abituato a metterci la faccia, sempre!”