X


Amici 21, Cosmary Fasanelli nuova allieva: aveva partecipato a Tu si que vales

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cosmary Fasanelli Amici

Cosmary Fasanelli nuova allieva di Amici 21: Tu si que vales, Miss Italia, C’è posta per te

Nell’ultima puntata di Amici 21 Cosmary Fasanelli ha vinto la sfida giudicata da Garrison contro Virginia, allieva di Alessandra Celentano. Ma Cosmary Fasanelli non è un volto nuovo né per Canale5 né per Maria De Filippi. Nel 2017, infatti, a Tu si que vales Cosmary Fasanelli si era esibita in una coreografia molto particolare, sulle mezze punte, stupendo parecchio i giudici e ricevendo molti complimenti. Inoltre nel 2018 a C’è posta per te Cosmary Fasanelli ha fatto una comparsa in una delle storie narrate dal programma. Inoltre a Miss Italia Cosmary Fasanelli è arrivata in finale nel 2019. Originaria di Brindisi la nuova allieva di Amici 21 ha dunque una lunga esperienza in campo televisivo e di danza.

Cosmary Fasanelli, tutti i programmi televisivi prima di Amici: Da Grande, Battiti Live, Canzone Segreta

Le partecipazioni ai programmi sopraelencati non sono le uniche a cui Cosmary Fasanelli ha preso parte. Prima di Amici Cosmary Fasanelli ha fatto parte del corpo di ballo di diverse trasmissioni, sia Mediaset che Rai. Per quanto riguarda la Rai la ballerina ha partecipato a Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan, e Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi. Inoltre anche a Battiti Live Cosmary Fasanelli la scorsa estate ha ballato con il corpo di ballo.

Amici 21, Cosmary Fasanelli diventa allieva di Alessandra Celentano: l’inizio di fuoco

L’inizio ad Amici per Cosmary Fasanelli non è stato dei più sereni. Dopo aver vinto contro Virginia, Cosmary Fasanelli è stata subito criticata da Alessandra Celentano che diventerà la sua insegnante di riferimento. La ballerina si è presentata con una coreografia sui tacchi, molto sensuale, non convincendo la maestra di danza classica. Come se non bastasse gli allievi di Amici 21 hanno avuto un provvedimento disciplinare e nella puntata di oggi si scoprirà il seguito di ciò che è successo.