X


Amici 21, provvedimento per gli allievi. Rudy Zerbi a LDA: “Mi sento umiliato”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Provvedimento LDA

Amici 21, nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi. Rudy Zerbi sgrida LDA: “E’ un dolore”

Pomeriggio di fuoco oggi per gli allievi di Amici 21 colpiti per l’ennesima volta da un provvedimento disciplinare. Durante la puntata del daytime di Amici di oggi Maria De Filippi ha chiamato tutti gli allievi in studio. Qui è stato mostrato un filmato con le camere degli allievi di Amici 21 molto in disordine e in pessime condizioni. In particolare per i cantanti si tratta della stanza di LDA, Alex e Albe. Terminato il filmato Rudy Zerbi ha preso la parola e rivolgendosi al suo allievo LDA ha detto:

“Per me questa cosa è un dolore, è un inca***tura forte. Mi fa sentire veramente umiliato e se mi sento umiliato io non so tu come dovresti sentirti”.

Poi Rudy ha dato un duro provvedimento a LDA, ovvero pulire per una settimana tutta la casa.

Maria De Filippi presenta Federico e dà una lezione agli allievi di Amici 21

Dopo aver mostrato il video con le condizioni delle stanze degli allievi di Amici 21, e prima di ascoltare i professori, Maria De Filippi ha preso la parola. La conduttrice ha fatto entrare in studio Federico, cantante e aspirante allievo della scuola che lei stessa aveva notato ai casting svolti poco prima. La storia di questo ragazzo è molto particolare, in quanto proviene da una realtà non facile e non economicamente agiata. Rispetto a lui tutto quello che i ragazzi di Amici 21 hanno a disposizione è veramente un regalo enorme. Per questo tutti i professori non hanno nascosto la delusione verso gli allievi.

Amici 21, LDA e Alex smascherano Albe. “Bimbetti viziati” sbotta Alessandra Celentano

Dopo aver visto il filmato Alessandra Celentano ha rimproverato duramente gli allievi di Amici 21 e si è detta stanca dei continui richiami. Poi dopo lo scontro con Veronica Peparini Alessandra Celentano ha aggiunto:

“Siete diventati dei ragazzini viziati. Per me siete fuori luogo, bimbetti viziati”.

Ma il colpo di scena ad Amici ha visto LDA e Alex tirarsi indietro dalle condizioni della stanza e addossare ad Albe la responsabilità. Domani si capirà come si evolverà la situazione dopo la verità di Alex e LDA.