X


Amici 21, Garrison attaccato da Alessandra Celentano. Interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Garrison criticato amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano critica Garrison. Maria De Filippi lo difende: “Non è il caso”

Durante lo speciale domenicale di Amici 21 Virginia, dopo sette giorni dal suo ingresso, ha dovuto lasciare la scuola per fare spazio a Cosmary, che ha vinto la sfida giudicata da Garrison. Alessandra Celentano, che credeva molto in Virginia, ha attacco duramente e a lungo Garrison, tanto che Maria De Filippi si è sentita di intervenire per difendere l’ex maestro della scuola: “Non mi sembra il caso di mettere in dubbio la professionalità di Garrison, e non è nemmeno giusto attaccare una ragazza appena entrata” ha affermato la conduttrice.

Garrison criticato ad Amici 21: Alessandra Celentano si scusa

La sfida tra Virginia e Cosmary ha regalato momenti di grandi tensioni ad Amici 21, infatti per Alessandra Celentano la scelta di Garrison di far prevalere la sfidante è stata assolutamente errata. La conduttrice, infatti, ha bacchettato l’amico e collega affermando che non aveva premiato una ballerina vera, e confermando la sua delusione per l’eliminazione della sua allieva, ed anche per l’ingresso nella sua scuderia di Cosmary. Dopo l’intervento di Maria De Filippi e dopo aver vinto il momento emotivo, Alessandra Celentano si è scusata chiedendo scusa a Garrison e confermando di volergli un gran bene.

Amici 21, Virginia lascia la Scuola: anche Domenico Guido sostituito da Alessandra Celentano

Giorno di rivoluzione ad Amici 21, infatti Alessandra Celentano ha visto la sua scuderia cambiare profondamente forma: dopo l’addio molto sofferto di Virginia, ma anche l‘eliminazione di Tommaso, che ha scatenato l’ira della Celentano, anche Domenico Guido ha lasciato la scuola per motivi, però, diversi. La prof Celentano ha voluto testarlo un’ultima volta per decidere se fosse o meno il caso di sostituirlo, e dopo un’ultima performance ha ribadito le sue sensazioni, pur ammettendo però che Guido è un gran talento e che sicuramente avrà un futuro come ballerino.