X


Amici 21, Tommaso eliminato. LDA non trattiene le lacrime: “Mi dispiace”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso eliminato amici 21

Amici 21, Tommaso eliminato in sfida. Lda dispiaciuto: “Scusate”

La puntata di Amici 21 odierna si è aperta con la simpatica sfida tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano commentata e giudicata da Maria De Filippi, poi sono arrivate le sfide degli allievi ed il primo a cimentarsi in tale senso è stato Tommaso, arrivato ultimo nella classifica della settimana precedente. Tommaso ha perso la sfida, e i suoi compagni si sono molto dispiaciuti per quanto successo, in particolare LDA, che non è riuscito a trattenere le lacrime e ha voluto dedicare un pensiero: “Scusate le lacrime, ma io e lui parliamo tanto e spesso e mi dispiace molto“.

Tommaso eliminato da Amici 21: al suo posto Crytical

Tommaso, dunque, ha dovuto affrontare una sfida dopo l’ultimo posto rimediato nella classifica della puntata precedente. Anna Pettinelli, che a più riprese ha sottolineato di non credere nel suo talento, ha chiesto alla produzione di scegliere lo sfidante ottenendo il consenso. Alla fine delle performance dei due ragazzi, a vincere è stato Crytical, giovane rapper diciassettenne che ha colpito il giudice per la sua metrica, mentre per Tommaso il sogno di arrivare fino in fondo al programma si è interrotto anticipatamente, con Lorella Cuccarini che ha provato consolarlo.

Amici 21, Lorella Cuccarini consola Tommaso: le sue parole

Lorella Cuccarini, che stava perdendo tutto in precedenza,  coach di Tommaso nel suo percorso ad Amici 21, dopo l’eliminazione di quest’ultimo nella sfida con Crytical ha voluto prendere la parola per provare a consolare il ragazzo. Lorella, infatti, lo ha invitato a vedere il bicchiere mezzo pieno e cioè che ha fatto un bel percorso di tre mesi durante i quali è cresciuto molto avendo la possibilità di portare al grande pubblico i suoi suoi inediti, e che vista la sua giovane età ha tutto il tempo per maturare ed arrivare al successo. Maria De Filippi, nel frattempo, si è detta dispiaciuta per Tommaso.