X


Amici 21, Giovannino provoca Sabrina Ferilli: “È proprio una cafoncella”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giovannino Amici21

Amici, Giovannino di Tu si que vales sorprende Sabrina Ferilli: “L’hai portato il regalino?”

La puntata di Amici di oggi, domenica 12 dicembre, si è aperta con la gara cover dei cantanti. A giudicare la nuova sfida di Amici 21 è Sabrina Ferilli, che già in passato ha svolto il ruolo di giudice nel talent. Non appena ad Amici Sabrina Ferilli è entrata in studio Maria De Filippi le ha chiesto come sta “lui”. La Ferilli ha subito capito che la conduttrice si stesse riferendo a Giovannino di Tu si que vales e le ha detto di non saperne nulla. Inoltre Sabrina si è detta felice perché ad Amici Giovannino non sarebbe venuto. Con grande sorpresa della Ferilli, invece, Giovannino è entrato in studio correndo ed esclamando: “Ucci ucci sento odor di Ferillucci”. Appena entrato ad Amici 21 Giovannino ha detto alla Ferilli:

“L’hai portato un regalino? No? È proprio una cafoncella”.

Giovannino di Tu si que vales stuzzica Alessandra Celentano ad Amici: “Come ce l’ho il collino del piede?”

Oltre a prendere di mira Sabrina Ferilli Giovannino ha anche stuzzicato qualche professore della scuola. In particolare ad Amici 21 Giovannino si è rivolto ad Alessandra Celentano chiedendole:

“È lei che ha la fissa del piedino?”.

Come i fan di Amici 21 sanno, infatti, la maestra di danza classica è famosa per attenzionare il collo del piede degli allievi.

“Come ce l’ho il collino del piedino?”

ha chiesto Giovannino di Tu si que vales alla maestra. Dunque Alessandra Celentano, dopo la confessione su Raimondo Todaro, ha detto che il collo del piede di Giovannino è bellissimo.

Amici 21, Sabrina Ferilli in difficoltà con Giovannino: “Questo mi fa cadere”

L’inaspettata presenza di Giovannino ad Amici 21 ha completamente destabilizzato Sabrina Ferilli, preoccupata che potessero scoppiare i famosi botti. Dopo aver rischiato di inciampare ad Amici Sabrina Ferilli ha ammesso:

“Questo mi fa cascare perché mi agita”.