X


Amici, Alessandra Celentano confessa: “Raimondo Todaro? Mi trovo bene ma…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Alessandra Celentano Bacio

Amici 21, Alessandra Celentano rompe il silenzio su Raimondo Todaro: “Mi trovo bene ma abbiamo visioni diverse”

Nella nuova edizione di Amici 21 immancabili sono ormai diventati i battibecchi tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ma anche i loro balli. I due professori di Amici riescono ad essere l’uno con l’altra tanto pungenti quanto leggeri. Se si tratta di danzare insieme Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sfoderano sorrisi e si lasciano andare. Ma quando si tratta dei giudizi sugli allievi Raimondo Todaro ha delle opinioni che trovano Alessandra Celentano perennemente in disaccordo. Intervistata da Tele Più la maestra di danza classica sul collega dice:

“A livello personale con Raimondo Todaro mi trovo bene, ci ho ballato pure una bachata. Sulla danza, invece, abbiamo visioni molto diverse. E due età e gradi di esperienza differenti”.

Alessandra Celentano chiarisce: “Ecco perché pretendo il lei dagli allievi di Amici”

Nella scuola di Amici Alessandra Celentano è l’unica insegnante che non permette agli allievi di darle del tu. Se per caso qualche allievo di Amici 21 sgarra a questa regola Alessandra Celentano lo corregge immediatamente! Sul perché di tale regola la maestra di danza classica di Amici spiega:

“Lo pretendo per creare quella che definisco giusta distanza. Se si inizia a dare del tu l’allievo si prende libertà che con me non sono concesse”.

Amici 21, Alessandra Celentano ringrazia Maria De Filippi: “Mi ha permesso di essere me stessa”

Infine Alessandra Celentano durante l’intervista su Tele Più parla di Maria De Filippi e spende per lei parole di stima e affetto. Recentemente l’insegnante di danza classica ha fatto il compleanno e la conduttrice durante la puntata le ha fatto una sorpresa con tanto di torta e candeline. Anche se spesso la maestra di Amici 21 e la conduttrice discutono poi torna sempre il sereno. Dopo aver stroncato Cosmary Fasanelli, Alessandra Celentano dice:

“Non finirò mai di ringraziare Maria, perchè mi ha permesso di essere me stessa. E non è ovvio quando si fa televisione”.