X


Raimondo Todaro rimprovera Mattia: “Stai zitto”, è successo ad Amici 21

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Provvedimento Mattia

Mattia Zenzola sgridato da Raimondo Todaro ad Amici 21: “State zitti che fate più bella figura”

Un altro pomeriggio di fuoco ha atteso gli allievi di Amici 21 dopo il provvedimento disciplinare di ieri. Se è possibile le cose oggi sono andate anche peggio. A scatenare la miccia è stato Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro e ballerino di latino americano. Ad Amici 21 Mattia, dopo il video che mostrava la sua camera in disordine, ha preso parola e si è mostrato in disaccordo con il filmato. A detta dell’allievo il video era esagerato e inoltre lui non aveva dove mettere i vestiti. A smentirlo ci hanno pensato conduttrice e produzione che hanno annunciato un nuovo video decisamente peggiore del primo. Per questo Raimondo Todaro ha sgridato Mattia:

“Tu stai facendo passare come se la produzione ce l’ha con te. Ogni tanto state zitti che fate più bella figura”.

Amici 21, nuovo video che sbugiarda gli allievi. Rudy Zerbi: “Stendiamo un velo pietoso”

L’intervento di Mattia ad Amici 21 ha sollevato un caso ben più grave del primo video mostrato ieri. Nel nuovo filmato che Maria De Filippi ha mandato in onda nel daytime di Amici di oggi oltre alle camere da letto vengono mostrati anche gli spazi comuni. La cucina è apparsa peggio di tutti, con sporco ovunque e perfino scarpe vicine ai piatti! Al termine del filmato Rudy Zerbi dopo il provvedimento a LDA è apparso sconvolto.

“Stendiamo un velo pietoso”

ha detto Rudy Zerbi esausto. Quando Maria De Filippi ha detto di avere anche altri video Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno chiesto la cortesia di non vederli in quanto già fin troppo disgustati.

Amici 21, Albe riceve un provvedimento disciplinare da Anna Pettinelli: è scontro tra gli allievi

Dopo essere stato smascherato da LDA e Alex, suoi compagni di stanza, Albe non ha potuto fare altro che ammettere le sue colpe. Poi l’allievo di Amici 21 ha ricevuto un duro provvedimento da Anna Pettinelli: pulire gli studi e altri spazi comuni del talent. Al termine del provvedimento, rientrati in casetta, gli allievi di Amici hanno litigato furiosamente. E’ accaduto in particolare tra Nicol e Rea ma anche tra Albe, LDA e Alex.