X


Amici 21, Tommaso dopo l’eliminazione: “Lorella Cuccarini? Più di una prof”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Cesana Amici 21

Tommaso Cesana dopo l’eliminazione da Amici 21 ringrazia Lorella Cuccarini: “Più di una professoressa”

Con grande stupore, e in maniera decisamente inaspettata, Tommaso Cesana è stato eliminato da Amici 21 dopo una sfida vinta dal rapper Kritical. L’allievo di Amici 21 Tommaso Cesana era dentro la scuola dal primo momento e dunque la sua eliminazione è stata un duro colpo per i compagni e per il pubblico. Ma anche per Lorella Cuccarini, sua insegnante di riferimento, che si è spesso battuta per difendere il talento dell’allievo. Sul suo profilo Instagram Tommaso Cesana ha rotto il silenzio dopo l’eliminazione ringraziando tutti. In particolar modo riferendosi a Lorella Cuccarini l’ormai ex allievo di Amici 21 ha scritto:

“La ringrazio di cuore per questa grande opportunità e per essere stata molto più di una professoressa”.

Amici 21, Tommaso Cesana rompe il silenzio dopo essere stato eliminato: “Il viaggio finisce qui”

Oltre a Lorella Cuccarini, Tommaso Cesana ha ringraziato anche Maria De Filippi e tutti i vocal coach della trasmissione.

“Il viaggio finisce qui. E’ stato un viaggio pieno di emozioni che porterò sempre con me”

ha scritto l’ex allievo di Amici 21 subito dopo essere stato eliminato. Di certo dopo Amici 21 Tommaso Cesana non ha nessuna intenzione di mettere in pausa la sua musica. Anzi, sembra proprio che dopo Amici Tommaso abbia in serbo nuovi progetti. A tal proposito il cantante infatti ha scritto:

“La seconda parte del viaggio è appena iniziata, mi farò sentire presto”.

Amici, Tommaso Cesana e le parole per i fan: “Grazie a voi che avete ascoltato le mie canzoni”

Infine dopo l’eliminazione Tommaso Cesana ha voluto riservare un pensiero speciale ai fan che l’hanno seguito e supportato in questi mesi.

“Grazie a tutti voi che mi avete seguito da casa e avete ascoltato le mie canzoni”

ha scritto Tommaso Cesana tramite le stories del suo profilo Instagram. Poi l’ex allievo di Amici 21 ha ringraziato chi continuerà a supportarlo nel suo percorso musicale.